+ ERVINS Inviata 2020 Luglio 23 Share Inviata 2020 Luglio 23 Ciao ragazzi. Oggi, mentre provavo la carburazione della mia vespa 130 polini 57x51 rifasato, superando i 12.000 giri ho avuto il disallineamento dell'albero motore quale il marzuchelli serie p1 anticipato. Il risultato è stato il grippaggio albero-valvola carter. Vorrei comprare un nuovo albero motore sempre anticipato e voglio che superi i 12.000 senza dare problemi. La mia configurazione è Gruppo termico 130 polini in ghisa rifasato 1,5 Squish 1,5mm Marmitta mdm marri k2 evo Carburatore 30 Accensione vmc anticipo variabile Quale albero mi consigliate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 2020 Luglio 23 Share Inviata 2020 Luglio 23 39 minuti fa, ERVINS ha scritto: Ciao ragazzi. Oggi, mentre provavo la carburazione della mia vespa 130 polini 57x51 rifasato, superando i 12.000 giri ho avuto il disallineamento dell'albero motore quale il marzuchelli serie p1 anticipato. Il risultato è stato il grippaggio albero-valvola carter. Vorrei comprare un nuovo albero motore sempre anticipato e voglio che superi i 12.000 senza dare problemi. La mia configurazione è Gruppo termico 130 polini in ghisa rifasato 1,5 Squish 1,5mm Marmitta mdm marri k2 evo Carburatore 30 Accensione vmc anticipo variabile Quale albero mi consigliate? Prendi uno jasil ,RMS racing e falli saldare sullo spinotto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 2020 Luglio 23 Share Inviata 2020 Luglio 23 oppure il POLINI for racer.... ha lo spinotto piantato bene, inamovibile, o meglio con la mazza e l'incudine... scherzo, non saldi ed è bellino.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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