Vai al contenuto

ERVINS

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    23
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

7 Neutral

Che riguarda ERVINS

  • Rango
    50 originale

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Salve vespisti.. Volevo chiedere se il cilindro pqrmakit w force 60x51 puo essere montato tranquillamente su un corsalunga che precedentemente ospitava un 130 polini evo, oppure devo barenare qualcosa? (apparte i travasi) Grazie mille in anticipo..
  2. Sul sito è scritto che è installabile tranquillamente su carter originali in corsa 51, sto chiedendo questo per non riaprire i carter per l ennesima volta, ora monto il 130 polini evo a valvola quindi i travasi già sono belli allargati ma l imbocco non l ho toccato. Cosa ne pensate?
  3. Il cilindro quattrini M1l 60 gtr 60x51 monta su et3 senza barenare (apparte I travasi)
  4. È possibile montare un albero corsa 54 su carter special senza barenare la camera di manovella? Grazie, attendo le vostre risposte.
  5. Salve Vespisti. Posso mantare un carburatore 28 con relativo collettore su vespa 125 primavera con 130 polini lavorato ma senza allargare la valvola? Grazie Mille 🛵🛵
  6. Tipo su una campana polini 23 60 alu. Posso montare queste frizioni con però montando i dischi in alluminio?
  7. In una moderna frizione si possono sostituire i suoi dischi in ferro con dei dischi in alluminio? Grazie
  8. Nono I travasi ho controllato con le guarnizioni li avevo allargati fortunatamente quasi a pennello... per il motore precedente calzano benissimo anche sulle guarnizioni dell m1ld60
  9. Salve a tutti, prima avevo un 130 polini con campana 23 60 in alluminio e frizione polini 3 dischi con molla rinforzata, ora voglio montare un m1ld60. Per fare tutto questo non vorrei scoppiare i carter quindi sto cercando una frizione adeguata in alluminio che possa supportare quel gt, quale mi consigliate? Si possono montare dischi in alluminio su altre frizioni con dischi in acciaio (es parmakit, fabbri, frt, ecc.)?
  10. Salve a tutti. Vorrei montare un m1ld60 gtr sulla mia vespa. Che frizione mi consigliate? Ho una campana in alluminio della polini. Si possono montare le moderne frizioni come frt o crimaz su questo tipo di campane? Grazie mille.
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!