Vai al contenuto

Problema crocera 50 special


Messaggi consigliati

Salve a tutti, sto preparando il mio blocco 130, un blocco che ho preso a parte per fare le prove essendo la prima volta che apro un motore vespa, sono fermo al punto crocera, ho comprato in base a quella che montava su cioè da 51, il problema sta nel fatto che la 1a e 2a combaciano, ma la 3a prende per metà dente l'ingranaggio, e controllando i codici ho visto che hanno i seguenti:

4298s
4287s
4296s
E la 1a non ha codici. Il precedente proprietario ha messo una crocera sbagliata e quindi ho sbagliato pure io prendendone una uguale?

IMG_20200618_101022.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, cera89 ha scritto:

Ciao, con i codici che iniziano per 4 si tratta di un cambio 4 marce post 1976 e quindi ci va la crociera da 50,2mm

Come temevo, se la prima non ha codici, c'è un modo per capire se è giusta con le altre 3? Non vorrei che sia stato fatto un pacco ingranaggi a caso con quello disponibile al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...