Vai al contenuto

***RITROVO ET3.it Domenica 17/9/06 ROVIGO***


Messaggi consigliati

come dal titolo, domenica 17 Settembre a Rovigo si terràl'ultima gara del campionato accellerazione

non importa se corriamo tutti, ma cerchiamo di essere presenti, in primis per gustarci le vespette pungenti ;-) e poi per fare un piccolo raduno di ET3.it.

è un occasione per conoscerci per trovarsi e fare due parole tutti assieme, magari in compagnia di un paio di birrette... e perchenò una spaghettata in allegria.....

 

Negres Terry Grio Zanza Cesta e comunque tutti i Padovani Presenti

 

dai date adesione che organiziamo un bel gruppetto, il massimo se ci concedono il posto per accamparsi ci facciamo anche il sabato sera nò :D

 

sù dai che birra e motori non ha mai ucciso nessuno ;-)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

per farmi un idea..dov è rovigO?

 

Basso veneto, vicino al Po.

 

Io non ci sarò purtroppo...sarò via in ferie con la moglie...mattarello, ho fatto tutte le gare, ma proprio alla finale devo mancare...

 

devi essere contento di stare con tua moglie

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovo qualche pazzo (magnuuuuusss?????)vengo..(in vespa)aahah!!!

speriamo che non abbia da fare qualcosa di inderogabileee!!(male male vengo in treno o in macchina..

Link al commento
Condividi su altri siti

penso anch'io di esserci....maaaa Negres scusa porterai la soppressa? ma è una specie di guanciale?

 

Albè non ce lho fatto a finirla in tempo, sai questanno è stato pieno di novità e non sto facendo altro che collaudare cose nuove..........

ma l'inverno è lungo e cè tempo per fare le cose come vanno fatte, poi sei sempre disponibile per fare quella cosetta nè? magari facciamo venire anche il bestia ;-)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gatto012

non sono mai stato ad una gara, sarei curioso di venire.... ;-)

 

ma come faccio? la mia vespa è senza targa, documenti e devo farci qualcosa come 350 kilometri...... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono mai stato ad una gara, sarei curioso di venire.... ;-)

 

ma come faccio? la mia vespa è senza targa, documenti e devo farci qualcosa come 350 kilometri...... :D

 

bhe vedi tù ;-)

esistono anche i furgoni o i carrelli, ma partecipare comunque non è mica obbligatorio........

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...