Vai al contenuto

Si inzia una nuova vita


mais

Messaggi consigliati

ciao a tutti

Finalmente dopo anni di studio ho concluso la scuola con 82/100

Ora finalmente ho trovato un lavoro fisso in un grossa ferramenta e questo mi ha dato una bella mano ad aquistare il furgone (opel movano 2.5d).

ho deciso di aquistare un furgone perchè la mia intenzione è quella che in un futuro possa correre in vespa, per ora mi alleno solo fisicamente in mtocross.

Detto questo posso dire finalmetnte di inziare una nuova "vita" portando a casa uno stipendio fisso che mi da la possibilità di preparare nuovi motori e nello stesso tempo aumentare l'esperienza nel campo moto-vespistico ,che è la mia vera passione.

L'unica cosa che mi manca e la f..idanzata e quella spero che arrivi molto ma molto presto.

ciao a tutti :roll:

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi manca e la f..idanzata e quella spero che arrivi molto ma molto presto.

ciao a tutti :roll:

Per quella non aver fretta...

 

 

Per tutto il resto: complimenti!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi manca e la f..idanzata e quella spero che arrivi molto ma molto presto.

ciao a tutti :roll:

Per quella non aver fretta...

 

 

 

Sagge parole !!

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendi la fidanzata dopo ti toccherà combattere per andare alle gare e ti tocchera andare a fare spese :roll::roll::oops:

vorrai dire ...combattere per andare alle gare e CORRERE per andare a fare spese...

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo!!!

in bocca la lupo per il lavoro ma per la fidanzata/moglie non avere fretta...

senno' le gare le dovrai fare solo +per le spese e per lei....

credimi, goditi l'indipedenza economica e vola su tanti fiori...poi quello giusto per il quale vale la pena i rinunciare a tante passioniverrà da se'...

ciaooo

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo!!

 

Pensa io ho finito di studiare da 6 anni....poi il lavoro.....ora lo schizzo....mi sono iscritto all' universita' e intanto continuo a lavorare....

 

PER LA F.... C'E' TEMPO.....

 

CIAUZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo!!

 

Pensa io ho finito di studiare da 6 anni....poi il lavoro.....ora lo schizzo....mi sono iscritto all' universita' e intanto continuo a lavorare....

 

PER LA F.... C'E' TEMPO.....

 

CIAUZ

:-?:roll:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...