Vai al contenuto

Messaggi consigliati

incominciano i lavori di carrozeria li dove ho aperto lo scudo dovro' saldare una rete metallica...

per il manubrio sono un po' indeciso diciamo che quei comandi sono eccezionali morbidissimi non so se abbassare il manubrio e mettere le plastiche dello zip opportunamente sagomate o comprare quel manubrio con inclinazione 30 gradi faro quadro....mah!!!

comunque ecco qua' un anticipazione...

dscn0105ip7.jpg

inoltre ho finalmente fatto passare il tubo idraulico dentro al telaio anche questo lo mettero' areonautico e un po piu' lungo in modo da fissarlo alla forcella...

apresto le altre foto...

cia' :cry:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

WEEEE MA COSè? UNA VESPA? CHE MODELLO è? UN T5?

SPERO CHE NON TI OFFENDA MA A ME STA VESPA CRISTINE NON MI è MAI PIACIUTA, FIGURATI ORA.

COMUNQUE SE A TE PIACE... MA AI PENSATO CHE TAGLIANDOLA COSì E METTENDOCI LA RETE COME VUOI TU INDEBOLISCI IL "BORDOSCUDO" STA ATTENTO A NON PRENDERE DELLE SVENTATE SENO DI SI ACCIACCA TUTTA :lol:8):lol:

povera specialina :cry:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

offendere perche'???

i gusti sono gusti certo a vederla cosi' non piace neanche a me!!!

pero' riesco ad immaginarla finita..

comunque e' una vespa che ho aquistato da un demolitore priva di libretto perche' negli anni 80 era stata sequestrata perche' maggiorata...

per tutti i giorni uso quella grigia che ho cercato di tenere il piu' originale possibile..

con il suo bordoscudo in alluminio e la rete elettrosaldata tranquillo che lo scudo non si muove piu'..

avere lo scudo cosi' ha i suoi bei vantaggi quando tira vento contrario specie se si fa una gara.... :cry:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace la vespa troppo tagliata o tagliata in parte ma netta.. se uno stringe un pò lo scudo diventa anche più carina.. qieele che fanno cagare di più sono quelle senza scudo e pedane.. :cry:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

WEEEE MA COSè? UNA VESPA? CHE MODELLO è? UN T5?

SPERO CHE NON TI OFFENDA MA A ME STA VESPA CRISTINE NON MI è MAI PIACIUTA, FIGURATI ORA.

COMUNQUE SE A TE PIACE... MA AI PENSATO CHE TAGLIANDOLA COSì E METTENDOCI LA RETE COME VUOI TU INDEBOLISCI IL "BORDOSCUDO" STA ATTENTO A NON PRENDERE DELLE SVENTATE SENO DI SI ACCIACCA TUTTA :lol:8):lol:

povera specialina :cry:8)

quoto. . non ha + quasi nulla di vespa. . mattarello. . quel manubrio da plasticone è veramente indecente. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una tagliata con lo scudo non è una tagliata!!! :lol::lol:

 

il manubrio invece secondo me è un'ottima cosa, anche noi sulla uva racer monteremo una forca skipper con freno a disco ed il suo manubrio. In questo modo cadendo in pista non si romperà ma si piegherà solamente eheh.... penso... 8):lol::lol:

rimango profondamente deluso. . la vespa non è + lei così. . le si attribuisce materiale da plasticone x farne uscire un'aborto. . .io a parer mio son contrario. . POI.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa l intento non e' infatti quello di creare uno standard ma e' creare un qualcosa di diverso e personale

personalmente posseggo una vespa per tutti i giorni perfetta in ogni particolare ma quello e un altro discorso..

prova a vederla cosi' con la tagliata ti butti sullo sterrato o sulla neve con un aborto che hai attrezzato per l occasione con sotto un motore di vespa

cadi si sporca si graffia chi sene frega l importante e' divertirsi....

quel manubrio non e' affatto bello e' anche privo di senso estetico e di linearita' insomma una caccata per plasticoni ma e' comodissimo dovresti provarla certo sono il primo che non ci va in giro.... 8) comunque finita sara' un altra cosa...

pinasco stesso sulle tagliate montava un manubrio da cross negli anni 80 ....

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio materiale da plasticone.... la forca skipper è come la forca dell'et4, quindi il tipo di sospensione è identico alla vespa, tutto questo è per avere il freno a disco che senza quello in gara finisci col perdere la mano destra ahaha!!!

 

Poi il manubrio tubolare è una scelta pratica perchè ho visto molti manubri rotti in pista a vittorio veneto... un manubrio di ferro invece magari si piegherà ma di centro non si spezzerà!

 

L'estetica non cambia anzi...

 

SANI!!!

Ale

 

P.S. ehm... le vespe sono nate col manubrio tubolare è!! Lo dico così tanto per dire..... 8):lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riuscirei ad avere una vespa con montato su un MR e non poterla usare quando mi pare. Secondo me o si fanno le gare o si usa tutti i giorni.

Ma tu come fai ad averla così, tanto per il piacere di averla?

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sembra il telaio di una t5 come si diceva nella prima risposta...anche perchè come fai a metterci un motore small???

 

comunque io sto dalla parte di cristine, lui ha un'altra vespa e la usa sempre...questa la usa per divertirsi e se gli piace divertirsi così che faccia!!

 

la rete sembra un po' TUNING da auto con retoni a nido d'ape sull'anteriore...personalmente sulle auto mi piace ma solo nei bocchettoni...così magari potresti creare una presa d'aria e metterci la rete..sullo scudo non ce la vedo benissimo ma i gusti sono i gust...poi a immaginarla finita se la fai come i tuoi motori sicuro sarà fantastica!!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::D:roll: nogard ti aspettavo in sardegna...

comunque ragazzi davanti a casa mia passa una strada di circa tre km poco trafficata la polizzzi non passa mai :P

secondo voi cosa faccio quasi tutti i giorni con l mr???? ;-):D:shock:

+ ogni tanti passano i plasticoni che puntualmente le prendono..

ora qui nella zona vengono a posta a cercarmi... :shock::shock::lol:

secondo voi mi diverto????

....e non poco..

per la cronaca aspettando i pezzi per ultimare l m1 ho messo sul banco il mio mitico pinasco che sta diventando m pinasco....poi vi faro' delle fotorelle se riesco nell impresa ovviamente....cosi' vi spieghero' la pazzia... :lol: .........i carter avranno gli stessi travasi dell m1hihihiihihiiii!!!!

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la vespa la tiro alle "gallerie.." tre gallerie quasi di fila.. quasi tutto dritto (tranne una rotonda tra la 2 e la 3 galleria..) dove poter sentire il rombo e la potenza del vespillo.. :D;-)

prima o poi mi beccano.. :lol: o forse no?? :roll:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

piace o non piace vi assicuro che il vento non ferma piu' il muro dello scudo ;-)

la gratticola e' pronta chi porta il maialetto???? 8)

dscn0114gw7.jpg

dscn0115qq4.jpg

e' ancora da riverniciare forse cambio il manubrio vedremo...

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti cristine, secondo me verra davvero un bel lavoro....

mi piace come idea, è originale e non rovina la linea come alcune tagliate...

 

Ah... su procceddu ti du pozzu pottai deu!..

 

Ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

piace o non piace vi assicuro che il vento non ferma piu' il muro dello scudo :D

la gratticola e' pronta chi porta il maialetto???? :D

dscn0114gw7.jpg

dscn0115qq4.jpg

e' ancora da riverniciare forse cambio il manubrio vedremo...

potresti dirmi per favore la sigla di quelle gomme?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...