Vai al contenuto

migliore marmitta per m1.foto lavori.


Messaggi consigliati

Prima: 60km/h 11500 giri

Seconda: 80km/h 10250 giri

Terza: 100km/h 9250 giri

Quarta: 120km/h 8300 giri

:lol:

Sto cilindro deve essere fenomenale per arrivare a quei giri con la sito..

comunque la silent per m1 costava 200 euro in maggio..

 

Bravo Carlo... quelli sono i giri a cui il motore deve arrivare per fare le velocità riscontrate da angelo74.

 

Angelo, ma hai provato a montare un contagiri?

 

Io si, ed il mio a quei giri non ci arriva con nessuna marmitta.

 

Deve ancora arrivarmi l'm6 e quindi c'è da testare ancora quella.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao VESPABESTIA, mi sento di dire che la tua vespa, che ho provato domenica al raduno, a quei giri non ci arriva neanche con l'm6. Forse l'albero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao VESPABESTIA, mi sento di dire che la tua vespa, che ho provato domenica al raduno, a quei giri non ci arriva neanche con l'm6. Forse l'albero?

 

No dai, con l'M6 spero proprio che ci arrivi...

Col polini leggermente ritoccato che avevo, non ci arrivava nemmeno con quello, (che se non sbaglio ce l'hai ancora lì sul banco... e lo puoi misurare :lol: )

ma girava un po' di piu'... a 7.800/8.000 ci arrivava di quarta.

 

Se non ci arriva... accenderemo il fresino...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, vbestia, non ho montato il contagiri, avevo una mezza intenzione di acquistare quello in vendita dal tizio elvenr, poi ho lasciato perdere.

il circa che ho inserito nel post, riguarda il fatto che per raggiungere la velocità segnata, occorre spremere tutto il motore, solo quello, la mia et3 di tachimetro segna quelle velocità.

c'è da dire però che monto l'albero mazzucchelli anticipato, con ulteriore anticipo fatto da zirri, in più la luce d'aspirazione è veramente aperta al massimo, pensa che dal lato di chiusura dei carter pare di osservere una lama di coltello.il collettore lamellare polini è stato raccordato ed il pacco è artigianale, monopetalo e senza ripartizioni interne, con lamelle usate nel mondo kart.il cilindro è montato in configurazione aperta, ma non estrema, non abbiamo aggiunto alluminio, parte dei denti alla base sono ancora presenti,scarico originale.i carter inoltre nella sede dell'albero, sono stati ampiamente smussati.cambio e campana sono originali, spero con la silent m4 di non aver troppi problemi in percorsi in salita ed in genere nol tiro della quarta, ma devo dire da come reagisce il motore, penso di non averne, staremo a vedere, mi spiacerebbe dover riaprire per cambiare campana o per aggiungere la nuova quarta corta.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa dell albero e' la 3 volta che la sento..

scusate ma il mazzucca non va bene ???? non per altro sto spendendo dei bei soldini tra gt colletore hhp marmitta e caxxi vari..

non vorrei sentirmi dire non va per via dell albero..

personalmente non ho comprato l m1 per passeggiare ma vorrei togliere il piu' possibile da questo gt non sto badando a spese.

nelle istruzioni non ce' scritto montatelo con albero x.....

vorrei dei chiarimenti se possibile grazie. :roll:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa dell albero e' la 3 volta che la sento..

scusate ma il mazzucca non va bene ???? non per altro sto spendendo dei bei soldini tra gt colletore hhp marmitta e caxxi vari..

non vorrei sentirmi dire non va per via dell albero..

personalmente non ho comprato l m1 per passeggiare ma vorrei togliere il piu' possibile da questo gt non sto badando a spese.

nelle istruzioni non ce' scritto montatelo con albero per.....

vorrei dei chiarimenti se possibile grazie. :lol:

 

cristine tu ha preso il Mazzuchelli AMT 186 vero?

vai tranquillo è quello che monto pure io, tra i mazzuchelli credo sia il migliore, anche a livello di bilanciatura, cosa che lo spalle piene non ha.

 

Lalbero perfetto secondò mè devono ancora farlo, Il Quattro ha provato quello di Zadra e dice che è praticamente bilanciato tiene bene e và forte.

io cho parlato una volta al telefono con Zadra e sembrano persone molto disponibili, addirittura ad intervenire per migiorare serraggi se neccessari.

 

ora se vuoi spendere un pò più di soldini prova uno di questi, oppure contatta il Crimaz, che lui è un manioca per gli alberi.

 

ma per mè hai già l'AMT 186 vai tranquillo :roll:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ("purtroppo") ho acquistato l'albero con l'anticipo già effettuato, probabilmente vista l'ammissione lamellare, potevo montare come dice alessandro l'originale, non è andata così...ho visto anche quello worb 5 con la spalla smussata per il passaggio della benzina, poi per ragioni di tempo l'ho ordinato da zirri.

vivendo a padova, magari nelle vicinanze del laboratorio di negres, non avrei avutto tutti questi problemi...pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...