+ CRISTINE Inviata 2006 Luglio 27 Share Inviata 2006 Luglio 27 rms vero???? Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea_c Inviata 2006 Luglio 27 Share Inviata 2006 Luglio 27 Ciao cesta veramente non sò chi li fa sicuramente non rms io mi limito ad usarli e mi sono sempre trovato bene ho conosciuto questi ragazzi alla mostra scambio di imola lo scorso anno (se guardate su vespaonline c'è un mio post con le foto) con la biella da 97 girano 1000 volte meglio di un mazzu a spalle piene e da quando li ho provati ho sempre usato questi perchè quasi non c'è bisogno di equilibrarli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Luglio 28 Share Inviata 2006 Luglio 28 E se avessi bisogno di contatterli noi per questi alberi tu puoi fare da tramite ?? Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 28 Share Inviata 2006 Luglio 28 è lo stesso che uso sulla mattone e me lo ha spedito ZADRA. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2006 Luglio 28 Share Inviata 2006 Luglio 28 zadra...la sua marma è esteticamente il top... Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 28 Share Inviata 2006 Luglio 28 Mazu full-circle and helicoidal primary transmission ?? Surprising ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 28 Share Inviata 2006 Luglio 28 raga..non capisco lo stupore di kty quacuno mi illumina? mi par di averci letto:mazzu full circle(sarà albero aspalle piene?) e primaria a denti elicoidali... ma non capisco cosa ci sia di strano.. secondo voi cos è che ha stupito il nostro visitors dal futuro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 28 Share Inviata 2006 Luglio 28 et oilà ... ieri sera dò una pedalata alla messa in moto e oppone strana resistenza..... seconda pedalata a vuoto e così fatto. Avrò schiavettato ? Domani smonto il blocco e posterò altre foto ..... saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2006 Luglio 28 Share Inviata 2006 Luglio 28 raga..non capisco lo stupore di kty quacuno mi illumina? mi par di averci letto:mazzu full circle(sarà albero aspalle piene?) e primaria a denti elicoidali... ma non capisco cosa ci sia di strano.. secondo voi cos è che ha stupito il nostro visitors dal futuro? Per la precisione intende un albero a spalle piene mazzucchelli e primaria a denti elicoidali.. mah.. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2006 Luglio 29 Share Inviata 2006 Luglio 29 Mazu full-circle and helicoidal primary transmission ?? Surprising ! whi? where is the problem? if you want is possible to have the full circle and helicoidal or upright transmission without problem or not Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 29 Share Inviata 2006 Luglio 29 infatti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Luglio 29 Share Inviata 2006 Luglio 29 probabilmente loro calibrano i motori "atrito+peso"e dunque hanno una schematica... sono pronto a dimostrare il contrario... prendete due motori preparati dalla stessa persona e allo stesso modo non andranno mai alla stessa velocita'..... e cosi' via.. non se se mison fatto capire comunque questo e' il mio pensiero. Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 29 Share Inviata 2006 Luglio 29 probabilmente loro calibrano i motori "atritopiùpeso"e dunque hanno una schematica...sono pronto a dimostrare il contrario... prendete due motori preparati dalla stessa persona e allo stesso modo non andranno mai alla stessa velocita'..... e cosi' via.. non se se mison fatto capire comunque questo e' il mio pensiero. scusa..non si è capito niente...(almeno io).. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 30 Share Inviata 2006 Luglio 30 ecco il problema delle inchiodate risolto ... mi è andata bene tutto sommato Rasamento spezzato e G piegata, per non parlare dell' albero marce ..... da buttare Carter lato frizione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Luglio 30 Share Inviata 2006 Luglio 30 mai vista roba del genere questa mi sembra comunque fortuna nella sfiga almeno il gt e' salvo ma avevi montato il qartino zirri???? Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 30 Share Inviata 2006 Luglio 30 no è il cambio originale ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Luglio 30 Share Inviata 2006 Luglio 30 porcaccia... dai rimetti tutto su e facci sapere...hai cambiato primaria o sbaglio??? io sto chiudendo l m1 con la 22/63...speriamo bene... per invidia al tuo sovra alimentato ho comprato il pacco 6 petali hhp speriamo non sia una stronzata..... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2006 Luglio 30 Share Inviata 2006 Luglio 30 cavolo zanza, non so se sono più stupito nel vedere il bel lavoretto del pacco lamellare o lo strano inconveniente beh dai rimonta e mi raccomando non dimenticae le lamelle in fibbbra Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 30 Share Inviata 2006 Luglio 30 Per la primaria sono in stallo .... la 24 me la godo tutta anche in ripresa ... io metterei la 29 però con la sito ( provata una giornata) lo senti che il motore soffre .... inutile la mia configurazione chiama una espansione ......... il mio topic è perchè questa estate non go il 125 e quindi mi rompe incasinarmi con lo special e correre il rischio di farmi sequestrare tutto ( il 100ntone nel libretto è già pronto .... ) Penso che terro la 24 e con una marmitta super silenziata ma espansione visto la perdita di allungo ..... . Magari potrei ritoccare ancora il cilindro Penso che il mio inconveniente col cambio sia dovuto al fatto che ho tenuto poca tolleranza fra le marce .... 15 decimi scharsi son pochi per la dilatazione termica e sforzo meccanico a cui il cambio è sottoposto il mio GT, non a caso ha ceduto dalla parte della prima..... oi Cristine hai un 6 petali ... quale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Luglio 30 Share Inviata 2006 Luglio 30 mi arriva a meta' settimana 6 petali hhp 2 hole per vespa 50/125 per carburo da 30 infatti ho il motore cosi' Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Luglio 30 Share Inviata 2006 Luglio 30 Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Luglio 30 Share Inviata 2006 Luglio 30 cristine altre foto??? appena hai finito il blocco e il rodaggio facci sapere come va rispetto al MR Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2006 Luglio 30 Share Inviata 2006 Luglio 30 15 decimi .... forse intendevi 1,5 decimi...o cosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Luglio 30 Share Inviata 2006 Luglio 30 si ci saranno altre foto ma questo e' il post di zanza !!! non vedo l ora di fare una garetta m1 vs mr intanto non ci saranno diversita di rapportatura infatti la gara sara' fino alla 3 marcia in 150 mt perche' in 4 marcia so gia' chi stara' davanti o almeno credo... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 31 Share Inviata 2006 Luglio 31 Mazu full-circle and helicoidal primary transmission ?? Surprising ! whi? where is the problem? if you want is possible to have the full circle and helicoidal or upright transmission without problem or not It is just that, as one can see on the following picture, there is not "a lot" of space for the mixture to flow when the piston goes upward. But it is probably working very well ! My *guess* is that it should be working even better at high-RPM with a "flow favourable" crankshaft (like the one from worb5), or with a full circle crankshaft with thinner cheeks (like the one from Fabrizi)... The goal beeing to allow a maximum of mixture to flow in... As for the helicoidal transmission, I think it is not very good for the crankshaft bearing (on the clutch side) when you have a powerful engine because it generates lateral forces... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.