Vai al contenuto

Scelta marmitta/marmittaio


Messaggi consigliati

Mah.. non lo darei cosi per scontato. Innanzi tutto su corsa corta non sono molte le marmitte che aumentano su le prestazioni su tutto l'arco (ma tutto tutto) della già ottima proma (la quale riesce a funzionare discretamente dal 75 dr a 144 lamellarere al cilindro....). In secondo luogo il 100 vmc è un gt particolare (a mio avviso) perché appunto alimentato al cilindro, con testa ad alta compressione e travasi davvero generosi. Sicuramente è stato culo, ma davvero la python pare la sua!

Per la raven non voglio insistere. Ma non ho detto universali. Universali "a gruppi". Hai detto bene, a gruppi di utilizzo. Ma su cilindri anche MOLTO diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, blaps_85 ha scritto:

Si, non soffermiamoci al numero di cv... a parità di banco sul 100 in questione "pare" che la python vada meglio della solita banana su tutto l'arco. Ecco tutto.

Per Raven nessuno dice che non siano ottime, ne tanto meno che siano meglio le Barone. Poi magari se gli mandi il motore in effetti te la fa come vuoi, ma dal sito io capisco che la S32 è una e vale per tutti quei cilindri. I vari codici identificano solo forma diversa. Se poi tu hai altre notizie dalle a noi tutti perché dal sito pare proprio che sia come ho scritto

Si guarda se avessi la possibilità gli porterei il motore e magari mi potrebbe far qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...