Michelel Inviata 2019 Gennaio 18 Share Inviata 2019 Gennaio 18 Ciao a tutti! Ho una vespa pk 50s e attualmente monta un gt Olympia 102 cc e campana frizione 24x72 denti dritti, per il resto tutto originale. Dovrei terminare l' elaborazione mettendoci un carburatore (phbg 19 dell' orto o un 21 della polini) e una marmitta (ancora indeciso su quale). Come dovrebbe andare a elaborazione conclusa? Avete dei consigli utili a riguardo? Grazie in anticipo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ poeta Inviata 2019 Gennaio 18 Share Inviata 2019 Gennaio 18 (modificato) Marmitta ti consiglio il seprnetone POLINi (simile alla GIANNELLI che è però ruomorosa) frizione due molle POLINi il kit soli piatti e molle senzadischi, è buona e non slitta carburatroe il 21 CP Polini bello ma sprecato se non hai raccordato i travasi sui carter a quelli del cilindro e per certo non lo hai fatto, quindi 19-19 SHBC specifico per PK (filtro differente) getto max 82 senza albero e travsi raccordati và benino sfiorerò i 75 Km/h,,,,forse gli 80.... Modificato 2019 Gennaio 18 da poeta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Gennaio 18 Share Inviata 2019 Gennaio 18 Per un 102cc basta la semplice molla frizioe rinforzata ,la doppiamolla é un buon prodotto ma costa di più e rende la frizione ancora più dura,su quel motore non credo valga la pena i vari sbattimenti per montarla. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michelel Inviata 2019 Gennaio 19 Autore Share Inviata 2019 Gennaio 19 Grazie mille per le risposte. Quindi con questa configurazione non riuscirei neanche ad arrivare ai 90 km/h (?) Cosa potrei aggiungere per renderla un po' più performante ( sia in accelerazione che in allungo)? Scusatemi per l'ignoranza... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Gennaio 19 Share Inviata 2019 Gennaio 19 Raggiungere davvero i 90kmh per un corsacorta vuol dire spremerlo per bene,quindi inizia a essere più delicato a discapito dell'affidabilità. Divertiti senza guardare il contakm tuo o di chi chiacchera,oppure sarebbe più semplice passare ad un 130cc basic che ci arriva tranquillo senza sforzarsi troppo. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michelel Inviata 2019 Gennaio 20 Autore Share Inviata 2019 Gennaio 20 Tutto chiaro! Grazie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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