albigalli Inviata 2018 Giugno 7 Share Inviata 2018 Giugno 7 Buongiorno, ho montato un 208 polini nuovo con campana a denti dritti, cornetto polini sul 24 con filtro esterno alla scatola e getto alesato a 125. Ho lasciato la testa originale del 200 come avevo già in precedenza con guarnizione che era compresa nel gruppo termico. Ho sentito parlare nei forum della testa Mmw da 69mm oppure la pinasco Vrh, secondo voi qual’è la migliore? E se val la pena comprarla! Sicuramente cambiando lo switch dovrebbe scaldare meno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Giugno 8 Moderatore Share Inviata 2018 Giugno 8 è il rapporto di compressione detto rdc che fà aumentare o diminuire le temperature di funzionamento ,non lo squish Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albigalli Inviata 2018 Giugno 8 Autore Share Inviata 2018 Giugno 8 Ah ok grazie Claudio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tondo68 Inviata 2018 Giugno 12 Share Inviata 2018 Giugno 12 Insomma... Uno squish ottimizzato -corretta ampiezza della corona e giusto valore- ti permette di adottare RC più elevati senza incorrere nell'autoaccensione e detonazione. La testa MMV si sposa bene con il Polini, così come la Pinasco Vrh, privata del dente al posto del quale è bene montare uno spessore di rame alettato... La migliore, che è pure la più economica, è però la testa Polini in dotazione ai nuovi Kit: ha una buona alettatura. La devi montare con uno spessore di rame da 0,6mm sotto in aggiunta alla guarnizione in acciaio che ha in dotazione. Prova a vedere come va e se serve decomprimi ancora allargando un po' la camera di scoppio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albigalli Inviata 2018 Giugno 12 Autore Share Inviata 2018 Giugno 12 Ti ringrazio, è quello che pensavo di fare, effettivamente la polini costa la metà delle altre! Vediamo cosa riesco a fare, con la primaria a denti dritti ci mette un attimo a prendere la coppia, se riuscissi ad abbassarla un po’. Si potrebbe tornire un po’ la ventola per alleggerirla, però è un lavoro che non ho mai voluto fare perché dopo gira un po’ sbilanciata! Mi sei stato veramente d’aiuto, grazie ancora!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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