Ospite Inviata 2006 Giugno 29 Share Inviata 2006 Giugno 29 buongiorno ho appena chiuso il motore e devo dire che anche con la siluro e il 19(devo fare il collaudo) va veramente bene.(presto rimonterò proma e 22) Tuttavia caz**rola ho gia un problema: quando sono in quarta e la sforzo un pochino comincia a saltarmi la marcia. Ora, la crocera non può essere perche la ho appena cambiata, cosa può esere? Frizione? Ho tirato male i cavetti? GRAZIE IN ANTICIPO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Biondo85 Inviata 2006 Giugno 29 Share Inviata 2006 Giugno 29 potrebbe anche essere la crociera sbagliata per il 4 marce ce ne sono 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Giugno 29 Share Inviata 2006 Giugno 29 mi dispiace deluderti, ma è la crocera, anch'io due anni fa quando ho fatto il motore della mia vespa nuovo, ho messso pure crocera nuova, e appena l'ho provato , ogni tanto mi saltellava la 4, comunque se ci tieni la mano poggiata nella leva, si sente che salta, ma non scappa. pazienza!!!! Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 29 Share Inviata 2006 Giugno 29 di crociere diverse ce ne sono tre ma ho preso quella giusta me la sono fatta arrivare alla piaggio e la ho confrontata con quella vecchia Non è che la ho montata male? Caspio non penso che si sia gia consumata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Biondo85 Inviata 2006 Giugno 29 Share Inviata 2006 Giugno 29 allora controlla i fili che non siano troppo tesi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Giugno 29 Share Inviata 2006 Giugno 29 a tolleranze come siamo messi?! Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite solo'nvvvespa! Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 sei sicuro di aver montato tutte le maggiorazioni che andavano messe? il fatto che salti la marcia, se non dipende dalla banale sregolazioe dei cavi, può dipendere dal gioco tra le corone. queste ultime devono avere un gioco max complessivo di 0.2mm. se eccede vai incontro proprio al problema da te menzionato (che poi trall'altro se vai in giro con il ripetersi del "salto della marcia" parti con la 4^ ma poi smussandotisi rapidamente la crociera finisci che ti si presenti il problema pure con le marce più corte ... sia chiaro che non voglio gufare ma te lo dico per esperienza ) ciuazzz fra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 non potrebbe anche essere il cuscinetto nel carter destro? quel cuscinetto se tanto consumato fa fare gioco alla ruota e quindi a tutto il blocco del cambio...e se c'è gioco magari saltella un po'...ma prendi con le pinze quello che ho detto... Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Markino Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 Se ha appena chiuso il blocco in teoria dovrebbe aver cambiato anche i cuscinetti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 Ingranaggio 4° montato al contrario???? Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 Secondo me devi controllare il verso degli ingranaggi e la tolleranza fra loro. Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 Ingranaggio 4° montato al contrario???? Anche secondo me comunque la tolleranza del gioco assiale delle ruote và da 0,15 a 0,40 mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 1 Share Inviata 2006 Luglio 1 scusate se non ho risposto prima ma lavoro sempre comunque: i cuscinetti li ho cambiati tutti e gli ingranaggi mi sembra di averli montati nel verso giusto. non c'è un modo per capire se ho sbagliato senza aprire di nuovo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 3 Share Inviata 2006 Luglio 3 purtroppo se hai montato l'ingranaggio della 4 storto devi riaprire il blocco... ciao ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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