Vai al contenuto

salta


Ospite everybada

Messaggi consigliati

buongiorno

ho appena chiuso il motore e devo dire che anche con la siluro e il 19(devo fare il collaudo) va veramente bene.(presto rimonterò proma e 22)

 

 

Tuttavia caz**rola ho gia un problema:

quando sono in quarta e la sforzo un pochino comincia a saltarmi la marcia.

 

Ora, la crocera non può essere perche la ho appena cambiata, cosa può esere?

Frizione? Ho tirato male i cavetti?

 

GRAZIE IN ANTICIPO

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace deluderti, ma è la crocera, anch'io due anni fa quando ho fatto il motore della mia vespa nuovo, ho messso pure crocera nuova, e appena l'ho provato , ogni tanto mi saltellava la 4, comunque se ci tieni la mano poggiata nella leva, si sente che salta, ma non scappa. pazienza!!!!

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

di crociere diverse ce ne sono tre ma ho preso quella giusta me la sono fatta arrivare alla piaggio e la ho confrontata con quella vecchia

 

Non è che la ho montata male? Caspio non penso che si sia gia consumata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite solo'nvvvespa!

sei sicuro di aver montato tutte le maggiorazioni che andavano messe?

il fatto che salti la marcia, se non dipende dalla banale sregolazioe dei cavi, può dipendere dal gioco tra le corone. queste ultime devono avere un gioco max complessivo di 0.2mm. se eccede vai incontro proprio al problema da te menzionato (che poi trall'altro se vai in giro con il ripetersi del "salto della marcia" parti con la 4^ ma poi smussandotisi rapidamente la crociera finisci che ti si presenti il problema pure con le marce più corte ... sia chiaro che non voglio gufare ma te lo dico per esperienza :shock: )

ciuazzz fra

Link al commento
Condividi su altri siti

non potrebbe anche essere il cuscinetto nel carter destro? quel cuscinetto se tanto consumato fa fare gioco alla ruota e quindi a tutto il blocco del cambio...e se c'è gioco magari saltella un po'...ma prendi con le pinze quello che ho detto...

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se non ho risposto prima ma lavoro sempre

 

comunque:

i cuscinetti li ho cambiati tutti e gli ingranaggi mi sembra di averli montati nel verso giusto. non c'è un modo per capire se ho sbagliato senza aprire di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...