Alex34 Inviata 2017 Novembre 20 Share Inviata 2017 Novembre 20 (modificato) Devo configurare un motore in questo modo: 102 polini con travasi e scarico lavorati e messo in fase Carter lavorati Valvola allargata Campana 24/72 denti dritti Carburatore 30 con condotta artigianale dritta Marmitta simonini D&F Crociera rinforzata falc /oppure qualcuna con cui vi siete trovati bene 4a corta falc/ oppure qualcuna con cui vi siete trovati bene Parastrappi originale Mi rimane il dubbio sulla frizione da montare, con carterino di pk leva lunga , hp , oppure leva corta con carterino originale della vespa special? Andrà bene secondo voi ? Grazie mille in anticipo VESPISTI ? Modificato 2017 Novembre 20 da Alex34 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Novembre 20 Share Inviata 2017 Novembre 20 Consiglio di evitare carterino leva corta,appena monti una molla frizione rinforzata la leva diventa duretta;levalunga va sempre bene e stacca senza problemi se monti la frizione correttamente;carterino hp necessita anche di piatto ganasce pk e spingidisco cuscinettato,e qualche attenzione in piu' per sfruttare bene la corsa minore e far staccare la frizione,ma se trovi la quadra tiri la leva con due dita che e' un piacere. Per il resto tutto ok vuoi spingerlo po',facci sapere. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex34 Inviata 2017 Novembre 20 Autore Share Inviata 2017 Novembre 20 Grazie mille per la risposta, quando sarà pronto vi farò sapere mi consigli allora il carterino di pk leva lunga quindi? Non ti seguo sul piatto ganasce, mi puoi spiegare un po' meglio?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2017 Novembre 20 Share Inviata 2017 Novembre 20 (modificato) 40 minuti fa, Alex34 ha scritto: Parastrappi originale Ok il cestello originale, ma la piastra parastrappi cambiala da subito.... Modificato 2017 Novembre 20 da BERGO Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex34 Inviata 2017 Novembre 20 Autore Share Inviata 2017 Novembre 20 Grazie del consiglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Novembre 20 Share Inviata 2017 Novembre 20 53 minuti fa, Alex34 ha scritto: Grazie mille per la risposta, quando sarà pronto vi farò sapere mi consigli allora il carterino di pk leva lunga quindi? Non ti seguo sul piatto ganasce, mi puoi spiegare un po' meglio?? Il carterino Hp e' piu' alto di qualche mm,se lo monti sul piatto ganasce special-et3 tocca dietro,qualcuno lima sul punto di contatto ma e' sotto al fermo ganasce a me da paura di indebolire,monta senza problemi con piatto ganasce pk che e' fatto apposta piu' liscio,e ovviamente deve avere anche il suo tamburo,quello liscio,altrimenti non funzionano i freni..... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special102pinasco Inviata 2017 Novembre 28 Share Inviata 2017 Novembre 28 io con la doppia molla uso il carterino di serie della special (ovviamente è una special 3° serie: quelle nascevano già col carterino leva lunga) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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