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Carburatore pwk koso 34 senza numeri getti


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2 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

insieme al carburatore non hai due bustine con i getti di ricambio con la targhetta dei getti ,confermo che non sono stampigliati e confermo che montano tutti i ricambi polini per pwk ,mi pare di ricordare un 45min e 130max montati

Si ce li ho di ricambio  sulle bustine non c e’ scritto niente...comunque a me interessava sapere che numero di getti occorre il linea di massima con un m1l,quelli montati posso anche buttarli,considera che come getti sul 34 vhsb sono a 172 max e 45 min,non so se corrisponda anche per il koso...polverizzatore e spillo si dice leggendo qua e la’ che vadano bene quelli montati originali..boh

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Ho avuto un koso 34 ,erano i replica dei Kein,non so se e' la stessa cosa di questi che chiamate pwk,comunque era su M1L pacco piccolo e m3xc,il powerjet era stato chiuso da Zirri prima di darmelo(cilindretto metallico inserito a chiudere il tubicino) che complicava solo la carburazione,viaggiavo con getti max attorno al 165 quelli suoi esagonali,tu hai il pacco piu' grande poi il mio era un d56,penso che puoi partire verso un 175 di max poi ti regoli.....

Cosa serve dare dei ricambi non numerati mi chiedo,mah...

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5 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Ho avuto un koso 34 ,erano i replica dei Kein,non so se e' la stessa cosa di questi che chiamate pwk,comunque era su M1L pacco piccolo e m3xc,il powerjet era stato chiuso da Zirri prima di darmelo(cilindretto metallico inserito a chiudere il tubicino) che complicava solo la carburazione,viaggiavo con getti max attorno al 165 quelli suoi esagonali,tu hai il pacco piu' grande poi il mio era un d56,penso che puoi partire verso un 175 di max poi ti regoli.....

Cosa serve dare dei ricambi non numerati mi chiedo,mah...

Sicuramente...c e’ una discussione proprio su questo forum riguardo le tolleranze dei getti Polini e Dell Orto.Proprio questi ultimi misurati con strumenti adatti danno una tolleranza di +9,mentre i Polini +1. In poche parole significa che se ipotesi montassi un 175, con il dell orto potresti essere grasso mentre sul koso potresti anche essere magro...correggetemi se sbaglio

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26 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Si ricordo,io dicevo solo se hai dei getti che non sai nemmeno che sono,tolleranza o no,non sai nemmeno se stai ingrassando o smagrendo,a meno che non puoi misurarteli.

Sul koso vuole i suoi getti esagonali che hanno anche altezza di pescaggio differente dai dell'orto.

Si,comunque in sostanza se sul vhsb ho un 170 di max con il koso devi dare minimo 5 punti di piu’,cosi anche x il minimo,almeno io l ho capita cosi’,poi non so se il power jet possa influire e di quanto

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  • Moderatore

c'è una differenza di 30 punti tra i dell'orto e i carburatori pwk i getti polini per carburatori pwk vanno bene e sono metrici come misura...se con dell'orto monti un 160 devi mettere un 130 con pwk ,questo è dovuto ad un funzionamento dei condotti diverso

sei sicuro del power jet ,io non cè l'ho sul koso 34 in mio possesso

Modificato da claudio7099
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17 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

c'è una differenza di 30 punti tra i dell'orto e i carburatori pwk i getti polini per carburatori pwk vanno bene e sono metrici come misura...se con dell'orto monti un 160 devi mettere un 130 con pwk ,questo è dovuto ad un funzionamento dei condotti diverso

sei sicuro del power jet ,io non cè l'ho sul koso 34 in mio possesso

Quindi e’ il contrario di quello che pensavo?,riguardo il power jet ho visto che c e’ il tubicino collegato che va dalla vaschetta a sopra  ilcarburatore pero’ non l ho smontato e sinceramente non saprei se dentro c e’ qualche tipo di getto li’ sopra o e’ un tappo....a cosa servirebbe allora?

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24 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

c'è una differenza di 30 punti tra i dell'orto e i carburatori pwk i getti polini per carburatori pwk vanno bene e sono metrici come misura...se con dell'orto monti un 160 devi mettere un 130 con pwk ,questo è dovuto ad un funzionamento dei condotti diverso

sei sicuro del power jet ,io non cè l'ho sul koso 34 in mio possesso

Per il minimo pero’ il discorso e’ diverso penso,..giusto? Se sul dell orto ho un 45 rimango comunque a 45 anche sul koso,come faccio a scendere tanto?? Visto che ci siamo potresti darmi anche qualche dritta sullo spillo e polverizzatore? Ho letto da qualche parte che generalmente vanno bene quelli della casa ,io non saprei,magari potresti indicarmi quelli piu o meno giusti grazie

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  • Moderatore

monta e prova ,non aver paura non succede niente .....poi accesa ti accorgi di come devi comportarti ,io sono diventato scemo su vespa lamellare al cilindro cosa che non è mai successa su altri motori non vespa 

la pappa pronta piace a tutti ,ma non è così ,ogni motore è diverso da un altro e le stesse tarature non funzionano su due motori simili ,ci ho sbattuto la testa più volte ascoltando i consigli sui forum

Modificato da claudio7099
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Il 28/10/2017 in 07:24 , claudio7099 ha scritto:

monta e prova ,non aver paura non succede niente .....poi accesa ti accorgi di come devi comportarti ,io sono diventato scemo su vespa lamellare al cilindro cosa che non è mai successa su altri motori non vespa 

la pappa pronta piace a tutti ,ma non è così ,ogni motore è diverso da un altro e le stesse tarature non funzionano su due motori simili ,ci ho sbattuto la testa più volte ascoltando i consigli sui forum

Sicuramente faro’ cosi

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