Vai al contenuto

Lamelle TM in magmalyte su pacco M1l


Messaggi consigliati

Salve a tutti,dovrei montare le lamelle TM sul pacco grande M1l ,le lamelle sono del tipo carbonio magmalyte acquistate su blukart quelle con un solo balestrino dopoio pentagono di colore celeste.Ora mi chiedvo se come consiglia la TM bisogna montare le lamelle con la “T” (top)  sopra e quelle con il balestrino sotto...perche’ un solo balestrino e perche’ montarlo proprio sotto? Qualcuno saprebbe spiegarmi il perche’ non monta anche un balestrino sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

nel mondo kart si usano balestrini e anche lamelle diverse(anche balestrini corti e lunghi di diverso spessore e mareriale) ,ma non ha nulla a che vedere con i motori vespa dove non serve ,secondo me lo puoi montare anche al contrario che non ti accorgi della differenza su vespa ....solo con un banco prova ti accorgi della differenza sulla curva di erogazione ,a orecchio è molto difficile

a metà pagina ci sono le lamelle http://www.blukart.it/negozio/cat344.php?n=1#17

Modificato da claudio7099
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, tecnofalc albedm ha scritto:

ciao

puoi postare qualche foto?

Mi dispiace tecnofalc,mentre scrivevo il post il mio amico e meccanico aveva gia fatto tutto,prossimamente vi diro’.....senza tirare ho percorso un paio di chilometri pico fa ma gia sotto coppia sembra molto piu reattiva ma per giudicare serve un bel giro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...