Vai al contenuto

Domande elaborazione 130 polini


Messaggi consigliati

Siccome sono alle prime armi con elaborazioni, ho bisogno di una mano.. xome vi oare come elaborazione? Consigli...?? Ho gia:

-Carter (ancora da lavorare travasi e valvola) con valvola rovinata

-Cilindro 130 polini rettificato a 57.8

-proma stampo vecchio

-campana 24/72 (ce l'ho a casa) con parastrappi

-albero Mazzucchelli c.51 anticipato

-frizione originale con kit rinforzo polini 

-accensione originale special a puntine

Devo comprare :

-carburatore dell orto phbl 24

collettore lamellare polini 24 (causa valvola rovinata da asportare)

 

Può andar bene? So che la 24/72  è corta ma ho già quella, e inoltre preferisco ripresa che allungo... consigli?.. grazie vespisti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Configurazione basic ,se ti piace da ripresa ok,magari allunga un po' con delle gomme 90/90 ,certo che con la proma una 27/69 la tirerebbe tutta senza problemi.Per il resto monta una crocera nuova di buona qualità come la FaioEco,solita revisione con cuscinetti e paraoli nuovi e vai a divertirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, blaps_85 ha scritto:

Per me è TROPPO corta! Potresti fare che metti un'espansioncina tipo la silent al posto della proma se proprio vuoi lasciare la 24/72

Cambio di programma. Albero a spalle piene( no anticipato). La proma non ce l'ho più disponibile.

Tu consigliavi la silent... in un motore con questa configurazione come andrebbe? Meglio di una proma?  La vespa sarebbe guidabile o con le marce esageratamente corte? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...