Vai al contenuto

Pashquale

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Pashquale

  1. E tocca sul coprivolano special o posso sndare tranquillo?
  2. Sto facendo un 130 polini tranquillo, con 24 lamellare, 24/72 e espansione.. Tra l'accensione polini e la vmc c'è tanta differenza, cime affidabilità e prestazioni? (Entrambe volano 1.2kg e ventola in plastica) Li vale 100 euro in piu la polini? Com'è la vmc?
  3. Ah perfetto, l'unica è cambiare campana mettere 27/69 e 4 corta?
  4. Grazie della risposta... sinceramente preferisco la ripresa, le prime 3 sarebbero eccessivamente corte (che viene fuori una roba inguidabile?) oppure corte in modo giusto che tipo viene su di gas? Grazie in anticipo..
  5. Ho fatto un post tempo fa x chiedere se andava bene la configurazione.. nek frattempo negli acquidti ci sono state delle variazioni Riepilogo cosa ho in mano ora: Carter da lavorare travasi e valvola 130 polini rettificato a 57.8 non rifasato Albero Mazzucchelli spalle piene c. 51 Cambio originale 50 special Crocera crimaz rinforzata Campana 24/72 con parastrappi Frizione polini doppia molla Collettore lamellare polini d. 24 Phbl 24 dell orto Accensione elettronica vmc Espansione artigianale calcolata Secondo voi può andare? Come gira?
  6. No abito in piano e peso 85.. diciamo che preferisco la ripresa.. andare veloce non mi interessa anche perché non frena niente.. e con la espansione dovrebbero allungarsi un po le marce anche con la 24/72 giusto?
  7. Ditemi se va bene o potrebbe avere qualche problema dopo... -Cilindro polini 130cc rettificato a 57.8 (non rifasato ) -albero spalle piene mazzucchelli c. 51 -Frizione rinforzata -campana 24/72 con parastrappi -collettore lamellare polini d. 24 -Dell' orto 24 -crocera faio eco -Marmitta GSA (espansione calcolata) -accensione originale Carter ovviamente da lavorare ai travasi e valvola da asportare... VA BENE? Consigli?
  8. Cambio di programma. Albero a spalle piene( no anticipato). La proma non ce l'ho più disponibile. Tu consigliavi la silent... in un motore con questa configurazione come andrebbe? Meglio di una proma? La vespa sarebbe guidabile o con le marce esageratamente corte? Grazie.
  9. Siccome sono alle prime armi con elaborazioni, ho bisogno di una mano.. xome vi oare come elaborazione? Consigli...?? Ho gia: -Carter (ancora da lavorare travasi e valvola) con valvola rovinata -Cilindro 130 polini rettificato a 57.8 -proma stampo vecchio -campana 24/72 (ce l'ho a casa) con parastrappi -albero Mazzucchelli c.51 anticipato -frizione originale con kit rinforzo polini -accensione originale special a puntine Devo comprare : -carburatore dell orto phbl 24 collettore lamellare polini 24 (causa valvola rovinata da asportare) Può andar bene? So che la 24/72 è corta ma ho già quella, e inoltre preferisco ripresa che allungo... consigli?.. grazie vespisti
×
×
  • Crea nuovo...