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Grossa perdita di olio


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Si prossima volta che chiudo il blocco, faro con degli spessori, cosi che non mi esca il cuscinetto e fare un lavoro più pulito. In ogni caso con la scusa di cambiare paraolio provo a vedere se posso spingere il cuscinetto più in dentro, magari risolvo il problema. Il cuscinetto schermato ha senso montarlo? Magari togliendo la schermatura dal lato volano per intenderci, per lubrificarlo meglio.

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Ciao a tutti, sono tornato con novità, allora ho ordinato il paraolio nuovo, l'ho sostituito e qua siamo apposto, ho messo pasta rossa tra piatto porta ganasce e carter e sigillato tutto. Per sicurezza ho anche cambiato guarnizione del carterino frizione, mettendo una guarnizione nuova e pasta rossa. Così per essere sicuro che fosse tutto sigillato. Allora la vespa perde molto meno, nel senso che non mi ritrovo la gomma tutta piena di olio e il cerchio come le altre volte, però adesso mi ritrovo una chiazza in linea circa del dado di scolo olio per farvi capire, abbastanza grande e quindi il problema non è risolto non so più cosa fare a sto punto :-(

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