Vai al contenuto

marmitta polini evolution


Ospite gatto012

Messaggi consigliati

Ospite gatto012

nessuno l' ha mai provata?

 

saponi la vende a 200 euro, ottimo visto che da molte altre parti la si trova a partire dai 250 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gatto012

cazz.....

 

volevo ordinare tutto da saponi ma la simonini che volevo mettere non ce l' ha....

credo che se è propio vero quello che dici allora mi toccherà ordinare la marmitta da qualche altra parte....

 

la simonini come viaggia invece?

su http://www.down-and-forward.de/auspufftest.html

c' è il grafico della simonini che vorrei prendere, ma ha solo 11 nm contro i 14 della polini, possibile che la polini senza espansione abbia più cavalli della simonini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la simonini non la comprerei per molti motivi, il primo fra tutti è che non puoi piegare...se solo ci provi lasci il silenziatore per strada e magari rischi anche di farti male..stessa cosa anche se un meno per la silent. La Polini da questo punto di vista è molto meglio, ha di brutto il prezzo che mi sembra un pò eccessivo e anche un' ammaccatura di "fabbrica" in mezzo alla pancia penso per farla stare sull' et3...altrimenti non si spiega. Io l' ho presa in mano e non mi sembra male, di lunghezza ci siamo abbastanza, sarei curioso di parlare con chi l' ha montata, si sentono delle gran voci negative su sta marma ma ancora non l' ho vista in azione. Chi diceva che tirava solo in alto credo (non vorrei sbagliarmi) che avesse un 102 con la evolution per cilindri bassi, diversa da quella per et3..quindi aspetterei a battezzarla.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gatto012
Io la simonini non la comprerei per molti motivi, il primo fra tutti è che non puoi piegare...

 

sta cosa non mi passava propio di mente.... è vero devo tener conto anche di questo....

 

una piccola domanda offtopic, sto facendo un ordine da saponi sandro, tanto che c' ero volevo comprare un buon ammortizzatore bitubo, qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la simonini non la comprerei per molti motivi, il primo fra tutti è che non puoi piegare...se solo ci provi lasci il silenziatore per strada e magari rischi anche di farti male..stessa cosa anche se un meno per la silent. La Polini da questo punto di vista è molto meglio, ha di brutto il prezzo che mi sembra un pò eccessivo e anche un' ammaccatura di "fabbrica" in mezzo alla pancia penso per farla stare sull' et3...altrimenti non si spiega. Io l' ho presa in mano e non mi sembra male, di lunghezza ci siamo abbastanza, sarei curioso di parlare con chi l' ha montata, si sentono delle gran voci negative su sta marma ma ancora non l' ho vista in azione. Chi diceva che tirava solo in alto credo (non vorrei sbagliarmi) che avesse un 102 con la evolution per cilindri bassi, diversa da quella per et3..quindi aspetterei a battezzarla.

ciao

 

allora questa quza è veramente stupenda come fesseria.. è vero che hai il silenziatore a destra, ma prendo esempio vespaforever che ha simonini con ammortizzatori bitubo davanti dietro e dunloptt 91gp dav dietro, ti lascio immaginare le pieghe che si riescono a fare con questa configurazione, e non ha MAI toccato l asfalto. magari la tua toccava xk l hai montata male chissa? ciao!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la simonini non la comprerei per molti motivi, il primo fra tutti è che non puoi piegare...se solo ci provi lasci il silenziatore per strada e magari rischi anche di farti male..stessa cosa anche se un meno per la silent. La Polini da questo punto di vista è molto meglio, ha di brutto il prezzo che mi sembra un pò eccessivo e anche un' ammaccatura di "fabbrica" in mezzo alla pancia penso per farla stare sull' et3...altrimenti non si spiega. Io l' ho presa in mano e non mi sembra male, di lunghezza ci siamo abbastanza, sarei curioso di parlare con chi l' ha montata, si sentono delle gran voci negative su sta marma ma ancora non l' ho vista in azione. Chi diceva che tirava solo in alto credo (non vorrei sbagliarmi) che avesse un 102 con la evolution per cilindri bassi, diversa da quella per et3..quindi aspetterei a battezzarla.

ciao

 

allora questa quza è veramente stupenda come fesseria.. è vero che hai il silenziatore a destra, ma prendo esempio vespaforever che ha simonini con ammortizzatori bitubo davanti dietro e dunloptt 91gp dav dietro, ti lascio immaginare le pieghe che si riescono a fare con questa configurazione, e non ha MAI toccato l asfalto. magari la tua toccava xk l hai montata male chissa? ciao!! :roll:

 

Io ho espresso una mia opinione, ognuno è libero di fare quello che vuole. Io monto le dunlup da quando si chiamavano tt 90 e i bitubo da una vita e ti garantisco che se sei uno che raschia il cavalletto o le pedane in piega il silenziatore della simonini lo distruggi. Ripeto...ognuno è libero di comprare con i propri soldi quello che vuole. I forum sono pieni di persone che danno consigli poi la gente li può seguire o meno spendendo soldi pentendosene oppure facendo dei buoni affari. Io ho messo il beneficio del dubbio al ragazzo che vuole comprarsi la simonini così almeno si informa bene,verifica e poi decide se comperarla oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lho la dì&f mi trovo molto bene.se non fosse il rumore.ma la mia hadei problemi...

 

ahahahahahahahaha el motorista ahahahahahahhaa

 

io ho le uchstone(o come cacchio si scrive)sono praticamente slick con una riga nel mzzo e tagli dai lati molto diradati...moooolto....(ps sono gomme del mattarello.un anno neanche e sono già finite)

 

i primi 20 kilometri non ho piegato..(rodaggio e assestamentoo del nuovo blocco..)poi...b è non toccarla è impossibile se sei uno che PIEGA...però secondo me le vale.troppo cattiva sta marma!

 

la polini evo l ha provata un soo utente.che ha prefgerito la proma.ma solo perche il suo motore non era quello giusto per montarci una espa...

 

monta una silent su un 75... :roll: (lui aveva un 100)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gatto012

io piego abbastanza con lo scooter ( nel mio malaguti phantom con le dunlop gratto facilmente il carter )

appena l' ho montata vi farò sapere

 

elmotorista hai un pvt :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...