+ rudy Inviata 2017 Febbraio 16 Share Inviata 2017 Febbraio 16 I problemi sono che a mio parere tu non sai che motore viene fuori. Chiedi a chi possiede un M1L60 fatto come si deve e vedrai che montarlo in corsa 53mm non serve a nulla perchè ti vai a cercare delle rogne inutili. Questo è un motore che va veramente forte già di scatola. I motori si montano nella corsa per cui sono stati progettati. Io ti dico, poi con i tuoi soldi fai quello che vuoi, chiama il Quattro oppure Zirri e chiedi a loro se è il caso di montarlo incorsa 53mm. Io mi chiedo: a che serve montarlo in corsa 53 ? che cosa vuoi ottenere ? Sai come va questo motore gia di scatola ? Io credo proprio di no. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2017 Febbraio 16 Share Inviata 2017 Febbraio 16 Informati bene prima. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2017 Febbraio 16 Share Inviata 2017 Febbraio 16 Ma quali sono i problemi? potresti elencarmeli? Ho trovato un'accensione Malossi cono 20 e la frizione a questo punto opto per la drt. La marmitta ho già acquistato la vmc evo. Per l'albero ci stò ancora ragionando su, ma sicuramente lo metto in biella 105 se lo abbino alla corsa 53 così da avere meno sollecitazioni tra pistone e canna del cilindro La vmc su et3 non monta. Parlo perchè ho provato, non per sentito dire o letto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fili_Et3 Inviata 2017 Febbraio 16 Autore Share Inviata 2017 Febbraio 16 La vmc su et3 non monta. Parlo perchè ho provato, non per sentito dire o letto! Perché non monta? Dove tocca? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2017 Febbraio 16 Share Inviata 2017 Febbraio 16 Non conosco la marmitta ma sicuramente sarà sul cassetto laterale xhe tocca. A meno che tu l abbia tolto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2017 Febbraio 16 Share Inviata 2017 Febbraio 16 Tocca sul cassettino, sulla chiappa sinistra, sulla gomma da 3.00-10 con cerchio originale, sul perno ruota, sulla pedana e sul cavalletto centrale. La staffa in dotazione fa pietà! Ho tentato pr 2 ore di provare a montarla in tutti i modi ma nulla. Guadagnavo qualche mm da una parte e l' espansione toccava in altri 3 punti. L' ho sostituita con un thm, in 10 minuti la vespa era in moto e stavo carburando. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fili_Et3 Inviata 2017 Febbraio 16 Autore Share Inviata 2017 Febbraio 16 Tocca sul cassettino, sulla chiappa sinistra, sulla gomma da 3.00-10 con cerchio originale, sul perno ruota, sulla pedana e sul cavalletto centrale. La staffa in dotazione fa pietà! Ho tentato pr 2 ore di provare a montarla in tutti i modi ma nulla. Guadagnavo qualche mm da una parte e l' espansione toccava in altri 3 punti. L' ho sostituita con un thm, in 10 minuti la vespa era in moto e stavo carburando. Ma avevi la vmc modello evo? Quella del link per intenderci: http://www.avotecnica.com/marmitta-vmc-evoracer-artigianale-per-vespa-et3special-completa-di-silenziatore-p-1309.html Vabbhè se farà fatica passerò ad altro.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2017 Febbraio 16 Moderatore Share Inviata 2017 Febbraio 16 Si proprio quella 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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