$ pagano Inviata 2017 Febbraio 7 Share Inviata 2017 Febbraio 7 Qualcuno di voi lo ha già fatto? Io ci sto lavorando su...ma gli schemi non è che siano molto utili (sarà anche il fatto che odio gli impianti elettrici). Consigli? Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2017 Febbraio 9 Moderatore Share Inviata 2017 Febbraio 9 ciao Pagano qui' trovi anche l'impianto elettrico originale " schema ecc" la tua dovrebbe avere d'origine la batteria che anche da spennta faceva funzionare clacson e luci ,,....https://lnx.vespaforever.net/forum/viewtopic.php?t=203 , ma nella scatola del kit pinasco non cè lo schema di montaggio >>? comunque andando per ordine : con la pinasco lo farai funzionare senza batteria ecc ?= meno problemi !! cambia le lampadine da 6 a 12 volt e " pensa all'impainto senza batteria ecc , cambia l'interruttore stop con uno dedicato occhio sempre alle masse e in bocca al lupo !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2017 Febbraio 21 Autore Share Inviata 2017 Febbraio 21 ciao Pagano qui' trovi anche l'impianto elettrico originale " schema ecc" la tua dovrebbe avere d'origine la batteria che anche da spennta faceva funzionare clacson e luci ,,....https://lnx.vespaforever.net/forum/viewtopic.php?t=203 , ma nella scatola del kit pinasco non cè lo schema di montaggio >>? comunque andando per ordine : con la pinasco lo farai funzionare senza batteria ecc ?= meno problemi !! cambia le lampadine da 6 a 12 volt e " pensa all'impainto senza batteria ecc , cambia l'interruttore stop con uno dedicato occhio sempre alle masse e in bocca al lupo !! Senza batteria e con impianto a 12v. Non riesco a trovare una posizione in cui si spenga...secondo me c'è molto da lavorare su questo impianto... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2017 Febbraio 22 Moderatore Share Inviata 2017 Febbraio 22 Senza batteria e con impianto a 12v. Non riesco a trovare una posizione in cui si spenga...secondo me c'è molto da lavorare su questo impianto... ciao ..non sono un grande esperto di impianti elettrici ..MA faccio un paio di considerazioni : la tua vespa nasce con la batteria naturalmente montando una accensione elettronica 12v " dell'orpello " che ci devi fare ? = nulla, percui ricordandomi che quando ho fatto montare sulla vbb2t e sulla gt la flytech ..in entrambi i casi si è dovuto dottare il devio luce di vespe con batteria = VBB1T / GL ..PERCUI a livello di devio luci dovresti gia' essere a cavallo " avendo la tua vespa la batteria d'origine " il problema principale è 1) bypassarla nel circuito - 2 ) dalla scatola di derivazione " sotto al motore " è evidente che devi realizzare " un cosidetto ritorno " ossia quel filo che ti consentira' di spegnere la vespa ...naturalmente tutte le lampade a 12 v ecc ecc ..iò clacson lascia il suo e amen !in bocca al lupo !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2017 Marzo 4 Autore Share Inviata 2017 Marzo 4 ciao ..non sono un grande esperto di impianti elettrici ..MA faccio un paio di considerazioni : la tua vespa nasce con la batteria naturalmente montando una accensione elettronica 12v " dell'orpello " che ci devi fare ? = nulla, percui ricordandomi che quando ho fatto montare sulla vbb2t e sulla gt la flytech ..in entrambi i casi si è dovuto dottare il devio luce di vespe con batteria = VBB1T / GL ..PERCUI a livello di devio luci dovresti gia' essere a cavallo " avendo la tua vespa la batteria d'origine " il problema principale è 1) bypassarla nel circuito - 2 ) dalla scatola di derivazione " sotto al motore " è evidente che devi realizzare " un cosidetto ritorno " ossia quel filo che ti consentira' di spegnere la vespa ...naturalmente tutte le lampade a 12 v ecc ecc ..iò clacson lascia il suo e amen !in bocca al lupo !! Io sto provando in tutti i modi...ma qua le luci non vanno in nessuna posizione della chiave. Se tengo le masse collegate dei vari fanali...come li attivo si spegne la vespa...tolgo le masse non vanno le luci...boh!! Dalle istruzioni non si capisce nulla...o meglio, non dicono nulla. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2017 Marzo 4 Moderatore Share Inviata 2017 Marzo 4 https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&ved=0ahUKEwjcoOyHvr3SAhWkFZoKHQbpAF4QjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fdsc%2Fsis.html%3F_kw%3DVESPA%2B150%2BVB1T%2BDEL%2B1957%2B-%2BDOCUMENTI%2BE%2BTARGA%2BORIGINALE&psig=AFQjCNFBbbzAaOXaFEPkTGZSSQ7UJbgk-A&ust=1488738701315487 QUESTO DOVREBBE ESSERE LO SCHEMA ..TU HAI LA FLYTECH CON VENTOLA GRIGIA ? , LA TUA VESPA ha la batteria " d'origine " tu intendi eliminarla ? secondo me il problema nasce da li percui dovresti bypassare l'impianto a batteria ..= isolarlo , Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2017 Marzo 5 Autore Share Inviata 2017 Marzo 5 https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&ved=0ahUKEwjcoOyHvr3SAhWkFZoKHQbpAF4QjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fdsc%2Fsis.html%3F_kw%3DVESPA%2B150%2BVB1T%2BDEL%2B1957%2B-%2BDOCUMENTI%2BE%2BTARGA%2BORIGINALE&psig=AFQjCNFBbbzAaOXaFEPkTGZSSQ7UJbgk-A&ust=1488738701315487 QUESTO DOVREBBE ESSERE LO SCHEMA ..TU HAI LA FLYTECH CON VENTOLA GRIGIA ? , LA TUA VESPA ha la batteria " d'origine " tu intendi eliminarla ? secondo me il problema nasce da li percui dovresti bypassare l'impianto a batteria ..= isolarlo , Impianto a batteria isolato. Ho dovuto mettermi li con calma e pazienza a cercar di capire com'è fatto l'originale e veder come adattare il Pinasco. Le istruzioni Pinasco le trovo praticamente inutili. Ora l'unica cosa che non mi va è la posizione anteriore in qualsiasi posizione della chiave...BOH! In più lo spegnimento bisogna o mettere un pulsante nascosto da qualche parte oppure portare su un cavo al manubrio e vedere di mettere la chiavi in una qualche posizione che vada a massa... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2017 Marzo 5 Moderatore Share Inviata 2017 Marzo 5 Impianto a batteria isolato. Ho dovuto mettermi li con calma e pazienza a cercar di capire com'è fatto l'originale e veder come adattare il Pinasco. Le istruzioni Pinasco le trovo praticamente inutili. Ora l'unica cosa che non mi va è la posizione anteriore in qualsiasi posizione della chiave...BOH! In più lo spegnimento bisogna o mettere un pulsante nascosto da qualche parte oppure portare su un cavo al manubrio e vedere di mettere la chiavi in una qualche posizione che vada a massa... EHHEHEHEH eccolo li come ti avevo precedentemente scritto " ricordavo che su entrambe le nie vespe munite di flytech è stato realizzato " un ritorno " dalla scatola di derivazione al manubrio !! che a questo punto crdedo sia propio l'interruzione della massa !buon lavoro !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2017 Marzo 11 Moderatore Share Inviata 2017 Marzo 11 (modificato) Ciao pagano dai uno sguardo a questo sito http://www.bollagmotos.ch/Produkte/Kupplung-und-Primaerraeder/ vi sonno spunti interessanti per il tuo mezzo..purtroppo solo in tedesco..comunque marmitte e anche primarie allungate ecc nonchè altre " cosette "buona lettura Modificato 2017 Marzo 11 da FREE TUNING Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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