+ ArteItaliana130 Inviata 2017 Febbraio 1 Share Inviata 2017 Febbraio 1 Il mio motore schifa tutte le candele di qualsiasi marca di gradazione B8.. parte fa 500 metri e non le candele Non partono più.. le NGK non ne parliamo che con le puntine sembra che non sono compatibili a volte non funzionano neanche a prima accensione, le bosh funzioano per un Po e poi via anche quelle, denso lasciamo stare.. l unica che non da problemi è la Champions gradazione equivalente alla B7HS e l originale piaggio, ma sinceramente in tempi freddi mi sono accontentato di camminare Con la B7 ma adesso ho l esigenza di una B8.. ma la vespa non ne vuole sapere.. Non capisco il perché .. mi aiutate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2017 Febbraio 2 Share Inviata 2017 Febbraio 2 Ciao , potresti dare più info sul tipo di motore che hai? Con l anticipo d accensione come sei messo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ArteItaliana130 Inviata 2017 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2017 Febbraio 2 130 polini con fasi 120 primaria e 180 di scarico, accensione a puntine volano originale tornito 1.2 kg , anticipo stiamo sui 17° . Carburatore phbh 28 con getto 110 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2017 Febbraio 2 Share Inviata 2017 Febbraio 2 Prova ad anticipare ancora un po anche 19 gradi vedi che migliora 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2017 Febbraio 2 Share Inviata 2017 Febbraio 2 Per anticipo fai cosi, anticipi tutto lo statore e poi ruoti di 1mm in senso orario;) sarà ottimale per il tuo motore 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2017 Febbraio 2 Share Inviata 2017 Febbraio 2 (modificato) provata una Champion L78C? la champion originale di cui parli è per 50 o 125 piaggio? perché sono diverse come gradazione tra di loro e mi sembra anche rispetto a quella che ti ho consigliato. dimenticavo..... polini con testata "vecchia" a passo corto o quella nuova "racing" a passo lungo? ho controlla e ricordavo bene: Champion L86C vespe 50 e L82C vespa primavera. quindi originale Champion, qualsiasi cosa tu intenda, non è ottimale per quel motore, per lo meno a mio avviso Modificato 2017 Febbraio 2 da Andrea78153 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ArteItaliana130 Inviata 2017 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2017 Febbraio 2 Per anticipo fai cosi, anticipi tutto lo statore e poi ruoti di 1mm in senso orario;) sarà ottimale per il tuo motore Perfetto ho fatto come avete detto e va che è una bellezza!! Grande turbo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ArteItaliana130 Inviata 2017 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2017 Febbraio 2 provata una Champion L78C? la champion originale di cui parli è per 50 o 125 piaggio? perché sono diverse come gradazione tra di loro e mi sembra anche rispetto a quella che ti ho consigliato. dimenticavo..... polini con testata "vecchia" a passo corto o quella nuova "racing" a passo lungo? ho controlla e ricordavo bene: Champion L86C vespe 50 e L82C vespa primavera. quindi originale Champion, qualsiasi cosa tu intenda, non è ottimale per quel motore, per lo meno a mio avviso testa vecchia passo corto, ma ho risolto con i metodi turbo aahHHaaaa, comunque si non sono adatte ma quella per primavera diciamo che in un periodo freddp potrebbe andare bene..equivalente b7 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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