+ riccio3282 Inviata 2016 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 25 Qualcosa di piu esplosivo. Piu grintoso... i carter posso tenere su i quattrini giusto? Non trovo il sup albero e marmitta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Che pezzi hai ? Albero ? Carter x 200? O normali ? The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 25 Carter quatteini normali e albero quattrini c51 spalle piene... aicuro l albero va cambiato... non so per i carter... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 I Carter vanno bene. Un buon compromesso è se vuoi la botta , 58x56 Traversino dritto o girato se vuoi il massimo 1 The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Sarebbe proprio bello vedere lo sviluppo un dea qui nel forum... Fabbri mi pareva facesse una specie di promozione natalizia visto che ci collabora, sembrava interessante. I carter quattrini che hai gia vanno piu che bene, su facebook quelli che ho visto li montano tutti. Sicuramente sarà un motore che ti darà un sacco di soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 25 Piacerebbe molto annche a me provarlo.... come cambio come lo vedete. Puo andare quuello che ho su? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Interasse prigionieri standard,i lamellari al GT di Falcracing spendi sempre gli stessi soldi ,tanto vale che ti fai sto 180cc e ti togli ogni dubbio,garantito,con 29/68 e quarta 20/47 vai a filo di gas a 90kmh,anche sottocoppia a velocità inferiori,giri la manopola dell'acceleratore senza scalare e ti tira tutta la marcia,se vuoi farti del male lo rapporti piu' corto,pero' diventa davvero pericoloso nelle marce basse,mica come quei cilindri che frullano solo in alto 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 A me sembra spaziato abbastanza bene, è lo stesso che userò io ma ha la prima lunga. La cambiata 3-4 è una fucilata. Qui dovrai montare una primaria abbastanza lunga, mi sa 26 o 27/69, poi dipende da cosa vuoi dal motore e da dove abiti. Se non avessi il cambio ce ne vedrei bene uno abbastanza lungo da abbinare con una primaria molto corta ma anche con questo sicuramente ti troverai piu che bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Anche DEA sicuramente qualità top,pero' senti Fabbri per le tempistiche cosa ha subito disponibile,un amico ne stà aspettando uno,ma bisogna avere pazienza su alcune versioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 25 Rimane l indecisione fra questo e il falc. Il cambio e molto ravvicinato.. in queato modo ho il motore sempre in coppia. Come campana ho un 27/69 al limite si puo mettere un 28... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Interasse prigionieri standard,i lamellari al GT di Falcracing spendi sempre gli stessi soldi ,tanto vale che ti fai sto 180cc e ti togli ogni dubbio,garantito,con 29/68 e quarta 20/47 vai a filo di gas a 90kmh,anche sottocoppia a velocità inferiori,giri la manopola dell'acceleratore senza scalare e ti tira tutta la marcia,se vuoi farti del male lo rapporti piu' corto,pero' diventa davvero pericoloso nelle marce basse,mica come quei cilindri che frullano solo in alto Sicuramente questo sarebbe molto piu divertente per strada ma sembra piu orientato sui frullatori max 150cc, sicuramente sono un po piu impegnativi ma il saund di un 150 a 12-13k è orgasmico Poi c'è anche da dire che in corsa 56 non è che siamo proprio vuoti sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 25 Considerando che ho un m 200 su et3 volevo qualcosa di diverso sulla mia 50 special... al confine fra configurazione atrada , corsa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Io boh sarei piu incuriosito da un DEA. Di falc se ne sono visti in tutte le salse ormai, se vuole andare sul sicuro falc, se vuole provare qualcosa di nuovo ci sta tutto il dea (con questo non dico che sia meno sicuro, la qualità in quelle termiche c'è eccome). 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Perchè avete le orecchie abituate ai mini-pimer,di sound non capite una cicca,poi quando sentite tremare la terra vicino a una vespa magari vi rendete conto ,e non vi muore alla prima rotonda vantaggio non indifferente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 25 Quello che mi frwna e ch non so proprio come lavora il dea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 (modificato) Forse è una mia impressuone, ma mi sembra faccia qualche giro in più del falc.. Correggetemi se sbaglio Perchè avete le orecchie abituate ai mini-pimer,di sound non capite una cicca,poi quando sentite tremare la terra vicino a una vespa magari vi rendete conto ,e non vi muore alla prima rotonda vantaggio non indifferente Roberto io non avevo il minimo manco nel ghisone 130 ahaahahaha quello è un fattore personale Modificato 2016 Dicembre 25 da ZΔmbe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Forse è una mia impressuone, ma mi sembra faccia qualche giro in più del falc.. Correggetemi se sbaglio I giri sono un po' di più . Lavora in modo diverso. Roberto io non avevo il minimo manco nel ghisone 130 ahaahahaha quello è un fattore personale The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 25 Quondi il mio cambio non avrebbe aver problemi a tirarlo... bisogna vedere il pignone quale ci vuole... ma sicuramente va bene campana da 69 ... ah dimenticavo. .. gomme 3, 50. Quindi icarter vanno bene i quattrini classici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Quondi il mio cambio non avrebbe aver problemi a tirarlo... bisogna vedere il pignone quale ci vuole... ma sicuramente va bene campana da 69 ... ah dimenticavo. .. gomme 3, 50. Quindi icarter vanno bene i quattrini classici? Vai tranquillo coi quattrini classici, i cilindri dea hanno tutti prigionieri con interasse vespa, poi ci sono due serie, quella con travasi piccoli per carter Piaggio e quella per carter quattrini come i tuoi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 25 Ok perfetto. ... ora mi informo pwr acarico e albero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Ok perfetto. ... ora mi informo pwr acarico e albero Per quel Gt la dea fa lo scarico dedicato, sta tutto all'interno del telaio, esce solo il silenziatore. Personalmente non mi piace tantissimo esteticamente, ma quella è una cosa soggettiva In ogni caso lo scarico dedicato è sempre quello piu consigliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ riccio3282 Inviata 2016 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 25 Hai foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Ecco 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Fabbri invece ha anche la jolly per questo gt. Prova a sentire cosa cambia da quella originale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Certo che alla fine hai un gran bel motorello già adesso e a mio avviso messo giù molto bene... Poi hai anche il 200 che se non lo estremizzi alla fin fine montato standard è un ottimo stradale e hai un po' il paragone con i motori da coppia. Quindi a mio avviso fai una scelta. O ti fai un motore che abbia una buona potenza ma anche molti giri con erogazione esplosiva... e ti prendi un 58x56 falc col traversino, il suo albero e la sua espansione e così recuperi molto di quello che hai già e rivendi quello che non ti serve. Oppure ti fai un 180 che "forse" ha un erogazione più simile al 200 ma decisamente con più potenza... Forse ti tocca rivedere il cambio un po' Scegli fra questi due in base alla tua esperienza. Se invece vuoi sperimentare un DEA... sulla carta sembra un prodotto interessante, ma appunto non si hanno molte recensioni su cui fare una scelta ponderata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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