+ wolf82 Inviata 2016 Settembre 30 Share Inviata 2016 Settembre 30 ciao ragazzi,,, ho un amico che non ci salta fuori con questo problema...in pratica a frizione tirata in 1marcia o in 2 marcia si sente un tac tac tac,, non sempre,solo a volte,,,a me sembra quasi il parastrappi(fabbri su campana cif), ha messo anche una frizione originale ma lo fa' lo stesso!! la cosa strana e' che la vespa non ha problemi di trascinamento ovvero che tende a andare avanti con la frizione tirata,,, abbiamo smontato il carterino e non ci sono giochi nella campana,, e il ragnetto non sfrega da nessuna parte,,, e' mai capitato a nessuno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2016 Settembre 30 Share Inviata 2016 Settembre 30 Ciao,è molto probabile che sia la crociera che tocca a pelo l'inganaggio e ti fa quel rumore....quando sentite il tac tac provate a muovere la manetta del cambio in un senso o nell'altro,vedrai che sparisce il rumore.... Può essere anche solo un problema di tiraggio dei cavi!!! Ciao Sbindi 2 Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2016 Settembre 30 Autore Share Inviata 2016 Settembre 30 Ciao sbindi..il cambio è un pk con crociera faio chiuso a 0.1 Ho lo stesso cambio con crociera chiuso uguale sul pk e non mi da problemi ne con i fili più tirati ne molli.. domani provo a tirare un po i cavi e vediamo..grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2016 Ottobre 1 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 1 Lo fa' stesso. Ho provato a tirare i cavi.. e anche a muovere la manopola marce.. lo fa lo stesso.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2016 Ottobre 1 Share Inviata 2016 Ottobre 1 A questo punto dev'essere comunque qualcosa del tipo che la frizione attacca e non attacca e senti quel tac tac o della stessa frizione nel cestello e degli ingranaggi.... Ma purtroppo devo fare qualche prova.... Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2016 Ottobre 2 Share Inviata 2016 Ottobre 2 I dischi che sbattono sulla campana? Cioè tipo i dischi hanno una battuta più piccoli e la campana più grandi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2016 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 2 un Po di giochi li hanno i dischi rispetto alla campana.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Ottobre 2 Share Inviata 2016 Ottobre 2 Lo fa anche a motore caldo o magari solo se hai avviato da poco?tipo di olio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2016 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 2 Lo fa' sia da caldo che da freddo.. uso il garden 4t sae30.. Per il discorso frizione i dischi è normale che han un po' di gioco rispetto alla campana.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2016 Ottobre 2 Share Inviata 2016 Ottobre 2 Successa la stessa identica cosa su un et3 completamente originale, con solamente la frizione polini d'alluminio.Sia a caldo che a freddo, ma a parte questo rumore fastidioso nessuna anomalia di funzionamento.Cambio rasato a 0.2, riaperto per ri-verifica tolleranza accoppiamento alberino primaria/campana, ma nulla... Inspiegabile, volevo proprio togliere la frizione polini in allu imputando ormai l'unica possibile colpa a lei, ma se tu ne hai una tradizionale allora evito queste ulteriori bestemmie. Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2016 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 2 Io ho provato una 3 dischi originale.. e una originale con 4 dischi molla rinforzata.. escluderei la frizione.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2016 Ottobre 2 Share Inviata 2016 Ottobre 2 Lo fa anche se tiri un bel po il cavo friZione del registro??? Il parastrappi potrebbe toccare sul carter nel momento in cui schiacci la frizione??? Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2016 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 3 Ho provato ha tirar via tutto il gioco della leva ma lo fa comunque.. provo a tirare il cavo ancor di più.. il fatto dello sfregamento ho già provato a mettere un paio di guarnizioni in più ma non tocca.. segni non c'è ne sono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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