+ Vespa zirri Inviata 2016 Settembre 9 Share Inviata 2016 Settembre 9 Ciao a tutti sono talmente frustato che sto pensando di vendeela non ce la faccio più o speso un casino di soldi per fare la vespa verniciare e tutti i ricambi nuovi a montare dalla mattina alla sera e le vafie modifiche da fare e le frustazioni quando qualcosa non andava.. mi scuso per lo spogo sopra citafo ma dopo 6 mesi o finito la veapa o montato mofore cosn mr2000 zirri albere mazzuchelli frizione pinasco in alluminio accenzione polini carburatore keihin 38 marmitta dedicata thm lo acceso varie volte sul banco andava benissimo oggi dopo aver montato tutto spedivello un po e vedo che la pedalina abbassa a vuoto e gira il volano lentamente come se non vi vosse compressione con la marcia provo a spingere e il motore gira bene il mio dubbio e il seguente può essere l'olio che o messo nel cambio 15w40 x 4 tempi o il pezzo di me... che mi a verniciato la vespa si e offerto di assemblare il motore dicendomi che era un preparatore io gli o creduto perchè mi a venduto gruppo termico e carter e vari ricambi per 3 vespe che o venduto inaomma dopo che mi affattto aspettare un eternità mi a fatto il motore sebsa scuisch e taratura o provveduto io ma sicuramente nella frizione a messo la molla originale e magari i dischi pultroppo non posso andarci da questo stro... perchè si trova fuori la mia cità aiutatemi e scusatemi x la lunga storia ma vi chiedo di aiutarmi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2016 Settembre 9 Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 9 (modificato) Allora.....La cosa più ovvia che viene da pensare è che tu abbia schiavettato rovinando l'accoppiamento conico....Comunque se dici che il problema è sorto dopo aver montato il blocco sulla vespa è probabile che il cavo della frizione sia troppo tirato, quindi slitta anche solo spedivellando Modificato 2016 Settembre 9 da Friday 1 Quota "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespa zirri Inviata 2016 Settembre 9 Autore Share Inviata 2016 Settembre 9 Ciao e quello che pensavo anche io ma o staccato completamente il cavo e lo fa lo stesso se sarebbe schiavettato dovrebbe non funzionare la pedalina no? E se così smontando il carterino si vede se o schiavettato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2016 Settembre 10 Share Inviata 2016 Settembre 10 Bisogna smontare il volano e vedere se la chiavetta e il cono di esso è in ordine,altrimenti smonta il coperchietto della frizione,smonta la frizione dalla campana,dopo di che verifica che la chiavettina che va messa sul quadruplo sia apposto,e anche la sede della chiavetta. La frustrazione è normale,basta armarsi di pazienza e magari con un pó di volonta farsi i lavori da se,così sai se hai sbagliato e dove Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespa zirri Inviata 2016 Settembre 10 Autore Share Inviata 2016 Settembre 10 O smontqtoip coperchio frizione e c'era il tappobrotondo spostato dalla frizione lo sistemato o riprovato a spedallare tante volte ninete tutto in ordine dopo aver rimontato tutto me lo fa dinuovo boo in settimana smonto tutto e controllo meglio vi farò sapere grazie ad entrambi buon fine settimana Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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