+ Cris-k Inviata 2016 Luglio 25 Share Inviata 2016 Luglio 25 Chiedo cortesemente se qualcubo potesse postarmi le foto delle istruzioni in italiano dell'ammortizzatore Bgm posteriore a gas . Il mio l'ho ordinato dalla teteschia e sono scritte in crucco Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2016 Luglio 25 Share Inviata 2016 Luglio 25 Temo che i BGM abbiano solo istruzioni in tedesco... hai guardato su scooter center se c'è il pdf almeno in inglese? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ET398 Inviata 2016 Luglio 25 Share Inviata 2016 Luglio 25 Prova a usare l'applicazione di Google traduttore e inquadra il testo, dovrebbe tradurlo più o meno.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Luglio 25 Share Inviata 2016 Luglio 25 Oppure rompi le balle a sirvano che te le traduca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2016 Luglio 25 Autore Share Inviata 2016 Luglio 25 Proverò con Google traduttore... perché il dm dice che il mio ammortizzatore è regolato malissimo voglio rimediare Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2016 Luglio 25 Share Inviata 2016 Luglio 25 (modificato) cosa hai modificato? Modificato 2016 Luglio 25 da BERGO Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2016 Luglio 26 Autore Share Inviata 2016 Luglio 26 cosa hai modificato?Ho impostato tutte le regolazioni a metà da ignorante ed effettivamente ora non è che sia molto adatto al mio peso e alla vespa..apprna ho un attimo devo settarlo ma prima voglio conoscere tutto con precisione Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Luglio 27 Share Inviata 2016 Luglio 27 Oddio quando li hai presi ti dissi di giocarci un pochino.... Se non sbaglio hai le regolazioni classiche PRECARICO che misurando il SAG e come ti piace che la vespa sia andrai a regolarlo facendo la conseguente altezza. Poi pian piano ti fai le regolazioni in estensione e compressione in base alle tue esigenze di guida... io forse sbagliando partirei aperto in comrpessione e agirei in estensione fin che ti sembra di aver capito come funziona la cosa... poi fai l'inverso e vedi come si comporta solo in compressione. Quando ti sei fatto un pochino le idee provi a mescolare le due cose... in genere non credo che entrambe i registri a metà possano essere una buona soluzione Informati un po' sulla misura del SAG e ricordati di aprire i registri quando misuri e poi regoli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.