Vai al contenuto

Istruzioni Ammortizzatore BGM


Cris-k

Messaggi consigliati

cosa hai modificato?

Ho impostato tutte le regolazioni a metà da ignorante ed effettivamente ora non è che sia molto adatto al mio peso e alla vespa..apprna ho un attimo devo settarlo ma prima voglio conoscere tutto con precisione

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio quando li hai presi ti dissi di giocarci un pochino....

 

Se non sbaglio hai le regolazioni classiche

 

PRECARICO che misurando il SAG e come ti piace che la vespa sia andrai a regolarlo facendo la conseguente altezza.

 

Poi pian piano ti fai le regolazioni in estensione e compressione in base alle tue esigenze di guida... io forse sbagliando partirei aperto in comrpessione e agirei in estensione fin che ti sembra di aver capito come funziona la cosa... poi fai l'inverso e vedi come si comporta solo in compressione.

 

Quando ti sei fatto un pochino le idee provi a mescolare le due cose... in genere non credo che entrambe i registri a metà possano essere una buona soluzione

 

Informati un po' sulla misura del SAG e ricordati di aprire i registri quando misuri e poi regoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...