ET398

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    Alex

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  1. ciao

     ti disturbo un attimo...ho delle fasce per gt 102 dr , montano sul gt polini? grazie e buona domenica

  2. Grazie sbindi! Quindi devo solo far finire la benzina a rubinetto chiuso? Nient'altro?
  3. Salve a tutti, ormai l'inverno è iniziato e ho deciso di non usare più la vespa per questi mesi freddi dato che sulle strade dove abito c'è più sale che asfalto. Ora, vorrei sapere cosa fare dato che rimarrà ferma per qualche mese... cosa consigliate?
  4. Il limite massimo con il rimorchio è uguale a quello della sola auto solo se il rimorchio è appendice...come era immatricolato il rimorchio del tuo vicino?
  5. Si, tutti i tamponi appoggiano sul serbatoio.
  6. Sotto è fatta come l'originale, quindi penso con le molle come dici tu ma in quanto a confort è abbastanza comoda.
  7. Ciao, anche io ho cambiato di recente la sella. L'ho comprata da Scootervintage,è fatta molto bene e combacia bene con la carrozzeria, poi l'ho pagata solo 70€. Dimenticavo, ha pure la scritta Piaggio sul retro
  8. Se lo immatricoli come appendice, in autostrada devi rispettare i limiti come se fossi solo un'auto, quindi 130km/h
  9. Scusa ma la foto del telaio che hai messo non è di un pk ma di una special/R/L... cosa c'entra con il tuo restauro?
  10. Bel lavoro, una domanda: come farai a riposizionare bene il perno nel selettore mettendo il foro della spina con il giusto orientamento?
  11. Allora ho controllato i colori dei fili del pedale freno e sono blu e nero. L'unico verde che c'è nell'impianto è quello che va dal commutatore chiave nel manubrio alla centralina nello sportellino laterale che fa lo spegnimento.... Intanto ti ringrazio ancora
  12. Grazie mille delle dritte Gallo!! Ho letto il topic che mi hai consigliato e l'unica cosa che non ho capito è dovie parla di collegare il filo verde dello statore al filo verde del telaio, ma io non ho nessun filo verde sul telaio...allego foto dei fili che arrivano dal telaio che da quello che ho capito rosso,giallo e blu vanno collegati insieme al regolatore e il nero statore sdoppiato per essere collegato da una parte al telaio e dall'altra al regolatore.
  13. Certo che guardando i tuoi post si rimane sempre a bocca aperta per le tue abilità a creare componenti, della serie "Datemi una fresa e vi costruirò il mondo"
  14. Ok grazie mille. Facendo un po' d'ordine dovrei prendere: •Statore vespa V/ape( c'è un modo per riconoscerlo?) •Regolatore di tensione( questo può andare? http://www.sip-scootershop.com/it/products/regolatore+di+tensione+piaggio+_16163900 oppure c'è qualcosa di meglio? • Devioluci modificato Ora ho 3 domande: • Nel regolatore deve entrare solo il cavo delle luci?perchè ha 3 pin? • Cambiando statore come faccio a ritrovare l'anticipo originale? • Avete detto che lo statore ha 3 fili per l'impianto vespa ma il mio statore ne ha 4, perché? Grazie
  15. Ok, proverò. Lo statore pk deve essere di qualche modelli specifico? Domenica c'è l'idc a Bergamo e spero di trovarlo...