Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti, come da titolo vorrei sostituire il carburatore sul pinasco vit mantenendo il pacco lamellare del kit. Qualcuno di voi là sostituito? Che tipo di carburatore mi consigliate, e con che collettore lo posso adattare al pacco lamellare

Il kit va anche bene, ha solo un problema, dopo una buona percorrenza e una fermata di una ventina minuti non ne vuole sapere di andare, sembra inglobata, dopo varie prove riparte ma alle prime aperture tenta a morire e solo dopo i primi 2/300 metri va bene. Se la spengo e riparto non oltre ai 5 minuti il problema non si presenta. Ho come l'impressione che il carburatore, dato la posizione proprio sopra il cilindro e le temperature che raggiunge dopo le soste, perda le sue tarature.voi cosa mi suggerite

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, come da titolo vorrei sostituire il carburatore sul pinasco vit mantenendo il pacco lamellare del kit. Qualcuno di voi là sostituito? Che tipo di carburatore mi consigliate, e con che collettore lo posso adattare al pacco lamellare

Il kit va anche bene, ha solo un problema, dopo una buona percorrenza e una fermata di una ventina minuti non ne vuole sapere di andare, sembra inglobata, dopo varie prove riparte ma alle prime aperture tenta a morire e solo dopo i primi 2/300 metri va bene. Se la spengo e riparto non oltre ai 5 minuti il problema non si presenta. Ho come l'impressione che il carburatore, dato la posizione proprio sopra il cilindro e le temperature che raggiunge dopo le soste, perda le sue tarature.voi cosa mi suggerite

ciao, anche se un pelo ot avevo letto che il secondo carburatore(quello sul cilindro) dovrebbe iniziare ad aprire al 60% di quello normale, spero di aver fatto capire. Oppure c'è chi mette due 19 circa
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì solo un carburatore. L'ammissione al Carter resta chiusa. Comunque sabato ho fatto un quarantina di km e durante il tragitto il minimo non era regolare, ho provato a regolare sia la vite del minimo che del massimo perché sembrerà strano ma sono correlate, nel senso che se tocchi solo quella del minimo il massimo risulta grasso all'apertura, tocca smagrire il massimo di almeno un quarto di giro. Non mi si è ripresentato il problema. Vorrei cambiare il carburatore perché il walbro non ha regolazione dei medi e fin che non è calda o vai deciso di manetta tartaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe un idea devo solo trovare chi mi fa il pezzo è se mi sta sotto pancia. A proposito che pompa mi consigli, non dovrebbe essere un problema installarla il segnale lo prelevo dal porta pacco e la pompa la metto sotto nel pozzetto. Se riesco vedo di capire a che altezza va il carburatore , forse non serve neanche la pompa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...