biancapx Inviata 2016 Luglio 16 Share Inviata 2016 Luglio 16 Salve a tutti, come da titolo vorrei sostituire il carburatore sul pinasco vit mantenendo il pacco lamellare del kit. Qualcuno di voi là sostituito? Che tipo di carburatore mi consigliate, e con che collettore lo posso adattare al pacco lamellare Il kit va anche bene, ha solo un problema, dopo una buona percorrenza e una fermata di una ventina minuti non ne vuole sapere di andare, sembra inglobata, dopo varie prove riparte ma alle prime aperture tenta a morire e solo dopo i primi 2/300 metri va bene. Se la spengo e riparto non oltre ai 5 minuti il problema non si presenta. Ho come l'impressione che il carburatore, dato la posizione proprio sopra il cilindro e le temperature che raggiunge dopo le soste, perda le sue tarature.voi cosa mi suggerite Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2016 Luglio 17 Share Inviata 2016 Luglio 17 Salve a tutti, come da titolo vorrei sostituire il carburatore sul pinasco vit mantenendo il pacco lamellare del kit. Qualcuno di voi là sostituito? Che tipo di carburatore mi consigliate, e con che collettore lo posso adattare al pacco lamellare Il kit va anche bene, ha solo un problema, dopo una buona percorrenza e una fermata di una ventina minuti non ne vuole sapere di andare, sembra inglobata, dopo varie prove riparte ma alle prime aperture tenta a morire e solo dopo i primi 2/300 metri va bene. Se la spengo e riparto non oltre ai 5 minuti il problema non si presenta. Ho come l'impressione che il carburatore, dato la posizione proprio sopra il cilindro e le temperature che raggiunge dopo le soste, perda le sue tarature.voi cosa mi suggerite ciao, anche se un pelo ot avevo letto che il secondo carburatore(quello sul cilindro) dovrebbe iniziare ad aprire al 60% di quello normale, spero di aver fatto capire. Oppure c'è chi mette due 19 circa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancapx Inviata 2016 Luglio 17 Autore Share Inviata 2016 Luglio 17 Io vorrei proprio sostituire il walbro e al suo posto con opportuno raccordo adattare al pacco esistente un carburatore ti vhbh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2016 Luglio 18 Share Inviata 2016 Luglio 18 Io vorrei proprio sostituire il walbro e al suo posto con opportuno raccordo adattare al pacco esistente un carburatore ti vhbh ahh,ma dopo diventa uno o due carburatori? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2016 Luglio 18 Share Inviata 2016 Luglio 18 prova a chiudere il rubinetto e vedere se il problema persiste Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Luglio 18 Share Inviata 2016 Luglio 18 ahh,ma dopo diventa uno o due carburatori?il pinasco vit monta un solo carb al cilindro;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancapx Inviata 2016 Luglio 18 Autore Share Inviata 2016 Luglio 18 Sì solo un carburatore. L'ammissione al Carter resta chiusa. Comunque sabato ho fatto un quarantina di km e durante il tragitto il minimo non era regolare, ho provato a regolare sia la vite del minimo che del massimo perché sembrerà strano ma sono correlate, nel senso che se tocchi solo quella del minimo il massimo risulta grasso all'apertura, tocca smagrire il massimo di almeno un quarto di giro. Non mi si è ripresentato il problema. Vorrei cambiare il carburatore perché il walbro non ha regolazione dei medi e fin che non è calda o vai deciso di manetta tartaglia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Luglio 19 Share Inviata 2016 Luglio 19 Potresti provare a farti un collettore con curva a 90° con saldata una piastra da avvitare a portapacco, con diametro interno da 30, cosi da montare un phbh 30 con pompa a depressione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancapx Inviata 2016 Luglio 19 Autore Share Inviata 2016 Luglio 19 Sarebbe un idea devo solo trovare chi mi fa il pezzo è se mi sta sotto pancia. A proposito che pompa mi consigli, non dovrebbe essere un problema installarla il segnale lo prelevo dal porta pacco e la pompa la metto sotto nel pozzetto. Se riesco vedo di capire a che altezza va il carburatore , forse non serve neanche la pompa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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