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biancapx

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  1. biancapx

    walbro

    Sarebbe un idea devo solo trovare chi mi fa il pezzo è se mi sta sotto pancia. A proposito che pompa mi consigli, non dovrebbe essere un problema installarla il segnale lo prelevo dal porta pacco e la pompa la metto sotto nel pozzetto. Se riesco vedo di capire a che altezza va il carburatore , forse non serve neanche la pompa!
  2. biancapx

    walbro

    Sì solo un carburatore. L'ammissione al Carter resta chiusa. Comunque sabato ho fatto un quarantina di km e durante il tragitto il minimo non era regolare, ho provato a regolare sia la vite del minimo che del massimo perché sembrerà strano ma sono correlate, nel senso che se tocchi solo quella del minimo il massimo risulta grasso all'apertura, tocca smagrire il massimo di almeno un quarto di giro. Non mi si è ripresentato il problema. Vorrei cambiare il carburatore perché il walbro non ha regolazione dei medi e fin che non è calda o vai deciso di manetta tartaglia
  3. biancapx

    walbro

    Io vorrei proprio sostituire il walbro e al suo posto con opportuno raccordo adattare al pacco esistente un carburatore ti vhbh
  4. biancapx

    walbro

    Salve a tutti, come da titolo vorrei sostituire il carburatore sul pinasco vit mantenendo il pacco lamellare del kit. Qualcuno di voi là sostituito? Che tipo di carburatore mi consigliate, e con che collettore lo posso adattare al pacco lamellare Il kit va anche bene, ha solo un problema, dopo una buona percorrenza e una fermata di una ventina minuti non ne vuole sapere di andare, sembra inglobata, dopo varie prove riparte ma alle prime aperture tenta a morire e solo dopo i primi 2/300 metri va bene. Se la spengo e riparto non oltre ai 5 minuti il problema non si presenta. Ho come l'impressione che il carburatore, dato la posizione proprio sopra il cilindro e le temperature che raggiunge dopo le soste, perda le sue tarature.voi cosa mi suggerite
  5. Per adesso ho ponticelato il rosso nero con il bianco all'uscita del relè e le frecce funzionano mah!
  6. Non può essere il devio perché ho provato l'impianto alimentandolo dal relè e le frecce vanno anche comutando con il devio Comunque ne ho ordinato uno nuovo e appena arriva lo provo
  7. Salve a tutti, ho un problema da risolvere con le frecce posteriori del mio px con freno a disco. Mi spiego , dopo aver controllato tutte le connessioni, provato tutte le lampadine,alimentato direttamente con la batteria le due linee che alimentano il commutatore delle frecce e le frecce funzionano,se ricollego il tutto al relè delle intermittenze le frecce dietro non vanno. Inverto il rosso nero con il bianco e le frecce dietro funzionano e quelle davanti no. Voi mi direte, è il relè delle frecce. Ne ho cambiati già due. È possibile che tutti e due relè nuovi non funzionino o c'è qualcos'altro da controllare?
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