Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un dubbio! Si può mettere il lamellare, mantenendo una valvola originale? Che funziona lo so, e so anche  che ovviamente non ha benefici, il vero quesito è se potrebbe recare danni al gt o quant'altro. So benissimo che la cosa migliore sarebbe asportare la valvola e bla bla, e che ovviamente un lamellare con una valvola originale non serve a niente. Grazie a chi risponderà!  :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei risposto da solo...Danni non ne fa ma non serve a niente e magari va anche peggio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scalino dopo scalino,variazioni di diametro una dopo l'altra, ed un segnale di apertura che arriva alla lamella solo quando valvola e albero lo permettono...


Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se danni non ne fa faccio una prova, ve lo chiedevo in quanto avendo un 19 e un lamellare per quel carburatore potevo montarli e sostituire il 16 originale, senza comprare un collettore a valvola per il 19.. Comunque dato che costa neanche 15 euro probabilmente lo prenderò.. Ma era solo per provare tutto qua

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perdi un po' di tempo e magari sentirai un lievissimo giovamento, ma non perchè sia lamellare...

 

Anche il 19 con fase dell'albero standard non ti darà enormi benefici...

 

Vedi tu alla fine tutti noi abbiamo perso tempo con piccole cose, ma si imparava anche così perchè ad esempio quello che tu già sai non lo si sapeva... guardavi il catalogo polini ed il lamellare era una figata

  • Like 3

Cacciato dallo staff di Et3 senza una parola da parte della nuova gestione, spero almeno gli utenti abbiano apprezzato il mio impegno.

Ora su www.2tempi.it sono disponibile con tutti come sempre ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Accedi per seguirlo  

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!