Vai al contenuto

Cilindro più adatto


Messaggi consigliati

Salve a tutti, seguo sempre il forum ed è davvero fantastico. ho una vespa così configurata: 

- vhst 28

- campana 22/63

- simonini d&f

- cambio originale 4 marce.

- albero motore fasato 130/65

da premettere che uso la vespa tutti i giorni vorrei chiedervi quel'è il cilindro più adatto tra parmakit sp09, m1 60 gtr, polini evolution al carter e pinasco zuera ss o rr per avere un'erogazione cattiva che tiri la quarta originale

Modificato da Giuseppe 991511
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me scegli fra polini e pinasco e li monti senza ritocchi...

 

A mio avviso per usare la vespa sempre e farci molta strada potrebbero essere cilindri indicati.

 

Forse non cercherei nemmeno le massime prestazioni ed allungherei la primaria per montare una marmitta a semi espansione o più da coppia così da avere un motore semplice ed affidabile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mckenzie, secondo te con la simonini va bene l'sp09? Io voglio un cilindro che montato di scatola dia il massimo con la mia configurazione

​L'sp09 ha interasse scarico largo, che mi risulti....​quindi la simonini non monta

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...