Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ho un et3, a cui ho montato un dr 130 mantenendo tutto originale a parte il getto che ho sostituito con uno da 82, la vespa funziona perfettamente, con l'unico problema che non allunga, mi spiego, praticamente soprattutto in 4 la vespa non prende i giri come se fosse tappata, tanto che al minimo in 4 prende gli 80 e tutto accelerato fa i 90, mentre di bassi va benissimo, cosa può essere? La marmitta piena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema è che la vespa confronto all'originale che sfiatava dalla testa va molto di più in salita però non allunga, tira in salita ma appena che da allungare una marcia da metà acceleratore in avanti non cambia nulla, come se fosse tappata da un certo numero di giri in avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima avevo il getto originale da 76, faceva uguale, ma non credo sia un problema di carburazione, comunque si tende a murare specialmente in 4, praticamente se accelerò più di metà acceleratore senti che arriva più benzina ma non riesce a salire di giri come se fosse tappata

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tagliare la testa al toro fatti prestare una marmitta buona e vedi se la tua è tappata.. e come ti dicevo prima, alla fine hai aumentato la cubatura del tuo motore di neanche 10cc.. senza modificare null altro..non ti aspettare chissa cosa.. con i suoi lavori il dr dice anche la sua.. ma non cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi l'ha detto che deve prendere i 100?

Come ti ho detto il DR ha più coppia, e te ne accorgerai anche quando andrai in 2. Prova una marmitta nuova se proprio vuoi come ti ha detto andrea, oppure, ma é ben piu dispendioso, prova un 130 polini al posto del tuo. Ti renderai conto che il DR "tira" di più, ma sul lungo il polini prevale. E questo proprio per quello che ti ho detto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...