Vai al contenuto

cuscinetti albero... quali e dove prenderli?


Messaggi consigliati

ciao a tutti. in una precedente discussione aperta (problemi m244) mi sono trovato alle prese con vibrazioni e rumori strani. ora ho aperto il motore e dato l'albero da controllare a max. se l'albero è tutto in ordine richiudo e gli unici imputati rimangono i 2 cuscinerti di banco (pinasco frizione e sip rinforzato volano) a questo punto ho deciso di sostituirli anche se hanno 200km di vita.

secondo le vostre esperienze cosa sarebbe saggio montare a questo giro? nuovamente i medesimi? o cosa altro?

ed eventualmente dove reperire questo "qualcosa altro"

idem per i paraolio.

ero partito con i malossi. ero orientato sugli stessi ma non ne conosco la qualità. sono partito con quelli ad occhi chiusi diciamo. ma se ci sono conoscenze in merito ben vengano.

vorrei che stavolta mi reggesse più di questi ultimi 200km

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, a meno che tu non sia incappato in una partita di cuscinetti difettosi cercherei il difetto altrove, forse potrai trovare qualcosa di meglio di quello che già monti ma sei partito già da ottimi prodotti.

200 km ? li hai appena rodati dai. Dagli una controllata ma, se sono buoni, tienili.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda oramai che ho aperto li cambio. preferisco buttare 50 euro che dover riaprire tutto.

ho già controllato tutto 3 volte,3 volani, 2 pacchi frizione completi, compressione, squush non so quante volte, tutto e più volte.

rimane i cuscinetti e l'albero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...