Vai al contenuto

Vespatronic su primavera, Luce stop non funziona


Messaggi consigliati

Grazie quindi il positivo della batteria al verde vespa, il negativo a massa, interporro un fusibile da 10 a nel positivo, datemi conferma.......

 

Se hai un impianto primavera il positivo va al verde (luci), al giallo (luci posizione), e al blu (stop)!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Allora sono tornato ora dal garage, sembrerebbe che funzioni tutto a a parte il claxon, sostanzialmente avevo una massa nel devio luci che ho risolto dopo diversi giorni  di lavoro spostando i fil nel devio ho risoltoi, domani provo, ma il claxon non funziona......

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono tornato ora dal garage, sembrerebbe che funzioni tutto a a parte il claxon, sostanzialmente avevo una massa nel devio luci che ho risolto dopo diversi giorni  di lavoro spostando i fil nel devio ho risoltoi, domani provo, ma il claxon non funziona......

 

Per il clacson c'è una modifica da fare sul pulsante e sul filo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento il claxon non funziona ma il resto si, per fare la revisione devo attivsre snche il claxon ê una cosa complessa?

 

Devi saldare il filo del clacson (bianco) sul pulsante dentro il devio e fare in modo che quando schiacci il pulsante (col filo saldato sul pulsante dentro il devio) tocchi la massa dentro l'alloggiamento del devio...la massa sarebbe la carrozzeria...togli un po di vernice sul punto in cui va a toccare il pulsante dentro l'alloggiamento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...