Vai al contenuto

foto nuovo motore!!


Messaggi consigliati

ecco le foto del mio motore completo..aspetto la revisione e poi lo metto sotto alla vespetta!! daiii luglio arriva!! :-?

 

nel mio blog l'ulimo postato

 

http://blog.myspace.com/spaguro

 

La vespetta e senza volano perche non riesco a metterla in moto!!! aspetto il genio che forse passa stasera a darmi un mano!

 

per quanto riguarda il motore è un 130 polini 7 travasi, allargati e con scarico e testa lucidate, albero a spalle piene, rapporti 22/63 elicoidali dell'Olimpia, frizione 4 dischi con molla della malossi, collettore scauri (si vede??) :shock: , espansione Simonini D&F carburatore dell'orto 32 !

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoretto Djsco 8)

 

ma dimmi un pò una mia curiosita....... ho notato un vanett bianco con vetri chiusi, e una svetrinetta con dei strani :-? vasi........

farai mica il mio stesso lavoro?

 

no no non faccio i ltuo lavoro :shock: anche se ho amici che lo fanno!! :oops:

 

non è una vetrinetta!! e un mobile vecchio quanto il cucco con delle cartoline attakkate se ho capito a cosa ti riferivi :D

 

Grassie a tutti per i complimenti non vedo l'ora di sentirlo in moto!!! :shock:

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaa ste sei il peggiooo come alsolittoooooo!!!!

 

cacchio meno male che hai finito il motorello con il colllllleeeettttoooooroooonnnee!!!!!sennò ti venivo in casa a requisirlo!! :-?:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaa ste sei il peggiooo come alsolittoooooo!!!!

 

cacchio meno male che hai finito il motorello con il colllllleeeettttoooooroooonnnee!!!!!sennò ti venivo in casa a requisirlo!! :roll:8)

 

il motore è pronto ora mi manca la revisone e poi faccio il change!! ;-)

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

cazz re sei anche tu del mugello???dai dai una birretta inzieme??ora però non riuscirei nenahce a farle le croci...con quel motore del cazz che mi ritrovo..l ulltimo mostriciattolo l ho lasciato proprio su alle croci.. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...