Vai al contenuto

restauro vnb3


Messaggi consigliati

salve ragazzi,mi serve una mano:mesi fa ho rifatto completamente il motore di una vnb3,l'ho dato al proprietario che si stava restaurando la vespa,ora la vespa è stata rimontata,e subito sono iniziati i problemi,praticamente il ragazzo ha bruciato subito la frizione e assieme a altre rogne me l'ha portata per controllare.Io convinto di aver sbagliato qualcosa nel motore dopo ore di bestemmie mi sono accorto che le guaine delle cordine sono state montate tutte in malomodo,quella della frizione sarà 10cm più corta del necessario.Inoltre nel manubrio lato cambio mancano spessori e il semimanubrio si muove assialmente di 10mm circa.dato che su internet non riesco a trovare nessun esploso di sti cavolo di manubri qualcuno ha una foto o uno schema di cosa ci va montato sul semimanubrio sinistro?Inoltre l'accensione presentava un filo giallo strappato poco fuori da una bobina,io l'ho stagnato con un filo nuovo e portato all'esterno come gli altri,convinto andasse nella scatoletta nera,ma anche qui  c'è qualcosa che non va,l'impianto  ha i due fili gialli collegati assieme,invece dal motore ora escono due fili gialli separati,dove ho sbagliato?qualcuno ha una foto di una di queste accensioni?grazie

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...