Vai al contenuto

Gara Camp. Veneto 150 m. MELARA 18 Giugno


Ospite ciop

Messaggi consigliati

ragazzi chi di voi ci viene ???

io forse al 99% vengo su ...

 

qualche d'uno di voi ce' gia' stato l'anno scorso ?

potreste dirmi fino a che ora ce' tempo x iscriversi ?

a che ora incomincia la gara ?

prima dei 4 lanci ufficiali ce' la possibilita' di fare qualche lancio prova ?

e sopratutto dove esattamente si svolge la gara ?

e' fuori dal paese ? e dove ?

 

gracias1000

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi farei un salto!

 

che dici terry? andiamo?

 

con che mezzo?? :lol::lol:

 

io proverei con la milka :lol:;-)

 

 

si potrebbe anche andare....... la milka và forte, ma ha un piccolo problemino...........

e penso proprio che sia colpa del grio ;-)

la 3° non sta più dentro ;-)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! ;-):lol::lol::lol:;-);-)

 

FINALMENTE è UN POSTO MOLTO PIU VICINO!!!! POTRO VENIRE MOLTO PROBABILMENTE!!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE SE HO L'ESAME IL 21 E DEVO STUDIARE, HO MOLTA VOGLIA....

 

PERO VOI DI ET3 DOVETE VENIRE... ALTRIMENTI IO VADO DA SOLO, E SENZA VESPA ADDIRITTURA....

 

HO GIA LA MAPPA PER ARRIVARE A MELARA...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://mappe.alice.it/tcolnew/index_alice.html?pmk=HPcan#sez=1110&tpr=C&ft=0&com=Fermo%20(AP)&ind=&nc=&comR=Melara%20(RO)&indR=&ncR=&z=70&x=11.21875&y=44.86973&lx=13.717625&ly=43.161785&ex=11.20008&ey=45.06272&cv=0&mpv=0&pv=1&noc=9&be=0

 

chi mi aiuta a capire bene la mappa? il verde autostrada l'arancio superstrada?

 

chi sa bene i caselli di uscita per arrivare a melara?

 

thx e scusate le troppe domande! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
scusate la mia domanda, oltre ad avere 18, e a seguire le regole per l'abbigliamento, cosa bisogna avere? (....oltre che alla vespa) ;-):lol:

 

la tessera FIM, sennò te la fanno al momento dell'iscrizione, costa circa 30€ e dura l'anno solare....oltre alla quota per partecipare alla gara, che son ancora 30€ se non sbaglio....

 

Tè CIOP mi sa che ci becchiamo a Melara, spero di riuscire a venire, se vengo poi facciam garino fuori dalla pista eh? in amicizia, small VS big/small eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia domanda, oltre ad avere 18, e a seguire le regole per l'abbigliamento, cosa bisogna avere? (....oltre che alla vespa) ;-):lol:

 

la tessera FIM, sennò te la fanno al momento dell'iscrizione, costa circa 30€ e dura l'anno solare....oltre alla quota per partecipare alla gara, che son ancora 30€ se non sbaglio....

 

 

....grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben volentieri Alberto ... :lol:

ma a questo punto non sono piu' sicuro di venire su ... ;-)

di farmi 280 km e poi non sapere con sicurezza fino a che ora ce' tempo x iscriversi , in che posto a Melara si fa' la gara ... uno straccio di programma ... :lol:

sai bene quanto mi piace partecipare a queste gare ... ma come faccio a partire cosi alla cieca ... :lol:

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia domanda, oltre ad avere 18, e a seguire le regole per l'abbigliamento, cosa bisogna avere? (....oltre che alla vespa) 8):shock:

 

la tessera FIM, sennò te la fanno al momento dell'iscrizione, costa circa 30€ e dura l'anno solare....oltre alla quota per partecipare alla gara, che son ancora 30€ se non sbaglio....

 

Tè CIOP mi sa che ci becchiamo a Melara, spero di riuscire a venire, se vengo poi facciam garino fuori dalla pista eh? in amicizia, small VS big/small eh eh

 

60€ TOTALE + LA BENZINA PER CORRERE...CI VOGLIONO 100€ MINIMO... :shock::-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
scusate la mia domanda, oltre ad avere 18, e a seguire le regole per l'abbigliamento, cosa bisogna avere? (....oltre che alla vespa) 8):shock:

 

la tessera FIM, sennò te la fanno al momento dell'iscrizione, costa circa 30€ e dura l'anno solare....oltre alla quota per partecipare alla gara, che son ancora 30€ se non sbaglio....

 

Tè CIOP mi sa che ci becchiamo a Melara, spero di riuscire a venire, se vengo poi facciam garino fuori dalla pista eh? in amicizia, small VS big/small eh eh

 

60€ TOTALE + LA BENZINA PER CORRERE...CI VOGLIONO 100€ MINIMO... :shock::-?

 

ma dai! per 4 lanci cosa vuoi consumare, mica fai continui giri di pista col mot sempre al max...prova pensare, 4 lanci da mediamente 8 sec l'uno, 32 sec di tirata, per quanto consuma un paio di litri son usfficienti, vabbè mettici dei lanci prova fuori ma tutto sommato...

 

Ciop, quel posto non lo conosco, però ti dò i numeri degli organizzatori:

Moto Club Due Torri, tel 0425/460096 cell: 340/9494866

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai! per 4 lanci cosa vuoi consumare, mica fai continui giri di pista col mot sempre al max...prova pensare, 4 lanci da mediamente 8 sec l'uno, 32 sec di tirata, per quanto consuma un paio di litri son usfficienti, vabbè mettici dei lanci prova fuori ma tutto sommato...

 

non capisco... bisogna correre sempre sei ore o sbaglio? si la vespa se vai piano non consuma, ma mica puoi andare a 60.... o sbaglio...

 

per i vestiti... ci vuole la roba da moto? perke io ho solo il giubbino con le protezioni... sotto potrei mettere i jeans...

 

grazie... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca questa è una gara di accelerazione, non di durata o di velocità in pista.

come ti hanno gia spiegato serve avere un gibetto con protezioni, casco guanti e scarpe... sarebbe meglio un paio di scarponcini da moto o anfibi...

vedi tu piu tanto firmi il modulo di scarico responsabilita... i correvo in scarpe da tennis :shock:

 

a livello di spese cè il costo iscrizione circa €30 e bisogna far parte ad un motoclub affiliato FMI

se non fai parte ti iscrivi lì al momenti costo 30€

comunque se vuoi delucidazioni più precise chiama gli organizatori con i numeri che ha messo Alberto

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca questa è una gara di accelerazione, non di durata o di velocità in pista.

come ti hanno gia spiegato serve avere un gibetto con protezioni, casco guanti e scarpe... sarebbe meglio un paio di scarponcini da moto o anfibi...

vedi tu piu tanto firmi il modulo di scarico responsabilita... i correvo in scarpe da tennis :shock:

 

a livello di spese cè il costo iscrizione circa €30 e bisogna far parte ad un motoclub affiliato FMI

se non fai parte ti iscrivi lì al momenti costo 30€

comunque se vuoi delucidazioni più precise chiama gli organizatori con i numeri che ha messo Alberto

 

adesso ho capito... che figura di mer**... comunque cosi va bene...... ma con il mio "canchero" poco posso fare... senza espa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi delle info :-?

ho gia' preso contatti :shock: il MC Melara organizza questa gara e chiamando al n. 339 6564947 vi rispondera' una persona cordialissima e prodiga di informazioni .

L'evento non si svolge propio a Melara ma ad un paesino vicino circa a 5 km che si chiama Bergantino e li si trovera' tutta la segnaletica che porta al campo gara ... per le iscrizioni ce' tempo dalle 9 alle 13 dopodiche' iniziera' la gara 8) il resto lo conoscete gia' ... io salvo inconvenienti dell'ultimo minuto ci saro' al 99%

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...