Vai al contenuto

montaggio M3XC


NRRCC

Messaggi consigliati

Salve. Ho una special dell'82. Vorrei abbinare al mio M1L60 la famigerata marmitta M3XC, ma non ho ancora capito in cosa bisogna intervenire per farvela stare. Ovvero, il taglio del carter e/o il taglio di parte del cassettino laterale porta oggetti (e quale sarebbe?)??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul telaio Special non c'è il cassettino nella pancia sinistra quindi non c'è problema(lo hanno solo Primavera ed ET3).

Sui carter tocca tagliare qualche cm della chiocciola per far passare il collettore della marmitta,poca roba,quando lo presenti tagli il necessario.Qualcuno poi rivetta un lamierino e ricrea la parete piu' in là per non disperdere parte dell'aria portata dalla ventola.

 

chio.fin..jpg

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao, c é chi deve alzare e chi no, per esempio su quella di mio padre per,non farla toccare sulla pancia laterale sx ci sono voluti 4 cm, quando la avevo io sulla mia ne erano bastati 2, mio cognato non ha alzato. Anche se non sembra ogni telaio ha piccole differenze. In ogni caso per alzare basta la prolunga per px che trovi su duepercento e c é di varie misure.

Modificato da gano 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai! Ma sarebbe la pancia che andrebbe a toccare con quale parte della vespa? E l'ammortizzatore si spessorerebbe dall'alto dove vi è il gommino che va in appoggio con la scocca? Scusa le troppe domande...ma voi tre gano avreste tutti la special?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...