Vai al contenuto

Sprint veloce :posizionamento cuscinetto volano


Messaggi consigliati

Ciao ,avevo già chiuso e ho dovuto riaprire per il maledetto ingranaggio messa in moto che si è spostato.mi trovi ad avere il cuscinetto con questo spazio verso la spalla .in origine era montato sul carter prima della chiusura ,adesso è rimasto lì.lo smonto e lo rimetto sul carter?lo spingo a battuta sull'albero?scusate ma è il mio primo large old,ho asperienza solo su motori px ed et3.grazie mille3b2e18b9ed5fb423b721ed839cdb26b8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ho scaldato un po.l'ho rimesso nel carter e ho rimontato così ,non mi piaceva l'idea che non fosse a battuta ml carter,la posizione naturale è quella,a battuta col paraolio.se l'avessi spinto sull'albero quello spazio sarebbe risultato tra carter e paraolio..la posizione dall'altra parte della spalla rispetto alla valvola è ok .quando aprii per rifarlo i cuscinetti erano rimasti entrambi sul carter a battuta col paraolio,quindi deduco che quella fosse la posizione di fabbrica.Si,ho scaldato un po.l'ho rimesso nel carter e ho rimontato così ,non mi piaceva l'idea che non fosse a battuta ml carter,la posizione naturale è quella,a battuta col paraolio.se l'avessi spinto sull'albero quello spazio sarebbe risultato tra carter e paraolio..la posizione dall'altra parte della spalla rispetto alla valvola è ok .quando aprii per rifarlo i cuscinetti erano rimasti entrambi sul carter a battuta col paraolio,quindi deduco che quella fosse la posizione di fabbrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...