Vai al contenuto

Carburazione 130 polini


Messaggi consigliati

Salve ragazzi

Chi me la da una mano per il settaggio del mio carburatore ?

 

130 polini con alesaggio maggiorato

24 phbl

Siluro nuova

Niente filtro (ho il polini ma tolto per provare)

Carter lavorati

Albero mazzuchelli anticipato

Volano 1.6 kg

 

Provato con i getti standard del 24 (nuovo) 50 minimo e 100 massimo , non va,

ho lasciato il minimo da 50 e provato a scendere il massimo fino a 93, ma quando accelerò dal minimo è vuota !

 

Sarò ancora Grasso ? Avvitando al massimo l vite di carburazione , accelera alla grande (per un po') poi si spegne ...ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto la vite per la carburazione non deve stare tutta avvitata - svitala 2 giri.

 

con il 93 se tiri l'aria che fa?

 

cosa intendi per "ma quando accelerò dal minimo è vuota !" ?

se apri il gas di colpo dal minimo ti fa un vuoto e poi prende? fa un vuoto e si spegne?

ai giri alti che fa? come reagisce al tuo polso destro?

 

Il carburatore è nuovo? Che polverizzatore monti? Che spillo?

 

In ultimo: suppongo che l'anticipo di accensione sia corretto (vero?) - se mi dici volano da 1,6 kg dovresti avere un'accensione special a puntine (aprono per la giusta misura?) ... o forse hai l'elettronica a 6 poli della V senza ghiera di avviamento. Che candela hai?

 

il getto che hai messo (93) su per giù è lui....forse devi giocare qualche punto di getto per fare una buona messa a punto (mi scuso per la ripetizione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Con l'aria tirata muore.. Si spegne

Intendo che motore acceso al minimo, quando apro il gas , fa un vuoto ma si reprende dopo un secondo è sale su una favola

 

non si spegne mai ma è vuota per un secondo Massimo due è poi sale. Se la tengo ai medio alti e perfetta

 

Si è nuovo , polverizzatore e spillo originale ... Non saprei. Seger alla seconda tacca dal l'alto

 

Veramente ho montato un statore 12v 6poli senza puntine , con centralina 12v e regolatore px nuovo / Denis racing appositamente per l'et3.

Per la candela non ricordo a memoria ma è quella per il polini 130 (consigliato da Denis) penso vada bene.

 

Comunque dai medio alti su strada va una favola

 

Pensi che ci vuole un 48 di minimo o non c'entra ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...