Vai al contenuto

Parmakit W-Force


Messaggi consigliati

Buonasera,voglio acquistare un W-Force per la mia Pk 125 xl da utilizzare prevalentemente su strada. Consultando il catalogo Parmakit ci sono molte varianti sia di alesaggio che per quanto riguarda la corsa. Qualcuno può indirizzarmi su cosa acquistare tenendo conto che non voglio assolutamente un motore tranquillo ma qualcosa che vada veramente forte. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda un po' troppo generica....   quali esperienze hai su vespe elaborate?che limite hai di spesa? perchè se vuoi roba stra-cazzuta si fà presto a fare cifra,parliamo di cifre a tre zeri per motore completo......   usa il tasto ''cerca'' per  motori BSG, quattrini RR,quattrini 200cc,falc 180cc,falc 68x56,DEA engineering      :sco

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel gt sul catalogo ufficiale parmakit sembra nascere per corsa 58,e sempre a catalogo dovrebbe esserci anche l'albero dedicato(almeno sulla carta).

Riprendendo un po' il discorso fatto su altri post,quando feci il falc 64x56 lauro mi disse che il limite per mantenere una buona affidabilità sull'albero era farlo in corsa 58 ,andare oltre invece rimaneva poco materiale attorno allo spinotto;quindi almeno per l'albero se ti rivolgi a uno bravo dovrebbe essere fattibile.Pero' se hai poca esperienza per tutto il blocco devi affidarti a qualcuno che ne sappia venire fuori  a far tornare tutte le quote,lunghezza biella,spinotto,interasse prigionieri non so com'è messo quel cilindro, e bisognerebbe trovare la soluzione per farlo andare su dei carter che valgano la pena,almeno i Quattrini.

Tutto si puo' fare,ma la spesa è sicuramente per motori Top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Robertoromano, proverò ad avere in Parmakit notizie in merito. Senza dubbio non utilizzerò i carter originali,ma comprerò i Quattrini oppure ho visto dei carter proprio sul catalogo Parmakit. Sto cilindro mi piace troppo...Per la spesa so di andare verso cifre importanti ma adesso voglio molto di più del solito "ghisone 132" che montato girato con carb. 25 al cilindro e shbc19 al carter s' è tenuto dietro cilindri molto più blasonati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente credo che farai un salto tanto ma tanto grosso da un malossi al 200 parmakit. Ti consiglio di riflettere bene se ne vale la pena. Oltretutto una volta fatto quello potrebbe essere il termine dei giochi motoristici :D ossia avere pochi altri step (anche se a quelli non c'è mai fine ;) ). Secondo me dovresti provare un motore da tipo 25 cv fatto da uno che ne sa e da lì ti regoli di conseguenza per il tuo. In modo da capire cosa cerchi e quanta spinta vuoi avere ;) così per parere mio eh!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...