+ Michele MHR Inviata 2015 Ottobre 9 Share Inviata 2015 Ottobre 9 Buonasera,voglio acquistare un W-Force per la mia Pk 125 xl da utilizzare prevalentemente su strada. Consultando il catalogo Parmakit ci sono molte varianti sia di alesaggio che per quanto riguarda la corsa. Qualcuno può indirizzarmi su cosa acquistare tenendo conto che non voglio assolutamente un motore tranquillo ma qualcosa che vada veramente forte. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Ottobre 9 Share Inviata 2015 Ottobre 9 Domanda un po' troppo generica.... quali esperienze hai su vespe elaborate?che limite hai di spesa? perchè se vuoi roba stra-cazzuta si fà presto a fare cifra,parliamo di cifre a tre zeri per motore completo...... usa il tasto ''cerca'' per motori BSG, quattrini RR,quattrini 200cc,falc 180cc,falc 68x56,DEA engineering Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Ottobre 9 Share Inviata 2015 Ottobre 9 Magari visto il titolo che hai messo,tiri su il primo Parmakit 200cc cosi' vediamo a che punto stà quel cilindro rispetto alla concorrenza,che alla fine anche in Parmakit le cose le sanno fare mica male quando si mettono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Michele MHR Inviata 2015 Ottobre 10 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 10 E' proprio a quello che pensavo. Un bel 200 Parmakit con cui divertirmi. A questo punto non so che corsa usare per quel cilindro quindi accetto consigli da chi ha più esperienza. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Ottobre 10 Share Inviata 2015 Ottobre 10 Quel gt sul catalogo ufficiale parmakit sembra nascere per corsa 58,e sempre a catalogo dovrebbe esserci anche l'albero dedicato(almeno sulla carta). Riprendendo un po' il discorso fatto su altri post,quando feci il falc 64x56 lauro mi disse che il limite per mantenere una buona affidabilità sull'albero era farlo in corsa 58 ,andare oltre invece rimaneva poco materiale attorno allo spinotto;quindi almeno per l'albero se ti rivolgi a uno bravo dovrebbe essere fattibile.Pero' se hai poca esperienza per tutto il blocco devi affidarti a qualcuno che ne sappia venire fuori a far tornare tutte le quote,lunghezza biella,spinotto,interasse prigionieri non so com'è messo quel cilindro, e bisognerebbe trovare la soluzione per farlo andare su dei carter che valgano la pena,almeno i Quattrini. Tutto si puo' fare,ma la spesa è sicuramente per motori Top. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Michele MHR Inviata 2015 Ottobre 10 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 10 Grazie Robertoromano, proverò ad avere in Parmakit notizie in merito. Senza dubbio non utilizzerò i carter originali,ma comprerò i Quattrini oppure ho visto dei carter proprio sul catalogo Parmakit. Sto cilindro mi piace troppo...Per la spesa so di andare verso cifre importanti ma adesso voglio molto di più del solito "ghisone 132" che montato girato con carb. 25 al cilindro e shbc19 al carter s' è tenuto dietro cilindri molto più blasonati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Ottobre 10 Share Inviata 2015 Ottobre 10 Personalmente credo che farai un salto tanto ma tanto grosso da un malossi al 200 parmakit. Ti consiglio di riflettere bene se ne vale la pena. Oltretutto una volta fatto quello potrebbe essere il termine dei giochi motoristici ossia avere pochi altri step (anche se a quelli non c'è mai fine ). Secondo me dovresti provare un motore da tipo 25 cv fatto da uno che ne sa e da lì ti regoli di conseguenza per il tuo. In modo da capire cosa cerchi e quanta spinta vuoi avere così per parere mio eh! Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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