+ jo2 Inviata 2015 Settembre 28 Share Inviata 2015 Settembre 28 salve a tutti. ho un problema con un'accensione malossi anticipo variabile che non riesco a risolvere. sui miei carter primavera manca il riferimento nel punto in cui lo ha invece l'accensione quindi non posso montarlo senza strobo. sono giorni che provo a regolarla con l'aiuto della stroboscopica senza riuscire a capire che cacchio stia facendo di sbagliato. il settaggio è il classico 23° a 3.500 rpm. ora...... per avere un giusto allineamento, dovrei fare in modo che con strobo attaccata, motore a 3500 rpm, e 23° impostati sulla pistola i segni del pms fisso e mobile combaciassero. GIUSTO O STO SBAGLIANDO?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Settembre 29 Share Inviata 2015 Settembre 29 Dipende,se la tua strobiscopica puó essere impostata su 2 scintille al giro allora il controllo lo puoi fare con i segni che hai fatto altrimenti no Inoltre se puoi regolare i gradi sulla pistola i due segni li devi fare col pistone al pms.se invece la pistola è fissa sul carter fai il segno e sul volano devi anticiparlo dei gradi che scegli co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jo2 Inviata 2015 Settembre 30 Autore Share Inviata 2015 Settembre 30 si alla fine ieri son riuscito a risolvere. ho segnato 23° di anticipo sul colano e ho usato la strobo a 0°. ma quindi non riesce a leggere normalmente perchè è a doppia scintilla?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Settembre 30 Share Inviata 2015 Settembre 30 Esatto,in teoria credo che dovresti segnare un anticipo doppio,non ho mai provato peró così,la mia è programmabile co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.