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jo2

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Che riguarda jo2

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    50 originale
  • Compleanno 24/01/1990

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    l'odore più buono del mondo? quello di miscela bruciata

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    emilia romagna
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    Not Telling

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1138 lo hanno visualizzato
  1. Mmmmmm interessante.... Quasi quasi potrei preferire questi allora.a me basta avere una buona quantità di materiale sotto il cilindro senza dover saldare il resto quando monto una gomma da 350 sono felice
  2. Una domanda....i sip EVO li ha provati qualcuno? Ho visto che di serie hanno una maggiorazione di materiale sulle pareti del carter pompa piu altre migliorie varie....secondo voi ci si può fare stare il mio cilindro aprendo del tutto i travasi senza andare a saldare ?
  3. Vendono carter completi di tutto. Cuscinetti suoi, paraolio suoi, guarnizioni, prigionieri, tutto....per i gruppi termici i corsa 51 montano tutti senza modifiche a bielle etc....l'albero c'è da informarsi per bene per la larghezza ma credo sia fatto per montare con tutti gli alberi. Credo
  4. Devi dire che mi trovi d'accordo 😂 finalmente....anzi. a sto giro vorrei spremerlo ancora di più se possibile. Nuovo collettore, tolgo lo scalino maledetto all inizio dei travasi spostando tutto su carter pinasco, pacco lamellare con guidaflussi, e forse marmitta nuova.
  5. la carburazione è stata un'impresa giuro 🤣
  6. No be' ma non ho problemi di lavorazioni metalliche....adesso voglio richiudere il motore apportando le.modofiche che ho in mente da un po' e vedere come va....poi vedro
  7. non sai quanto tempo avevo passato a cercare di risolvere un minimo il problema.....ma d'altro canto....questo avevo, questo tengo....è comunque un bel cilindro. abbinandoci un cambio calcolato bene e centralina per mappare l'anticipo di elven era diventato abbastanza utilizzabile, tranne che in montagna...ma in collina pianura si usa.
  8. già acceso e già usato. non per molto ma qualche giro l'ha fatto. solo non l'avevo chiuso io e non sapevo le fasi. è un motore abbastanza complesso per uso su strada....pochissimi bassi, coppia che entra cattiva, grande allungo e tanti giri. più adatto a gare d'accellerazione probabilmente....cosa per cui era nato
  9. ho appena inserito i dati che avevo a livello di misure lineari in un foglio di calcolo fatto da un utente del forum indicato nel messaggi di prima di FREE TUNING ed i valori coincidono
  10. se abbasso il cilindro non mi si aprono le luci del tutto... il 95° di ieri abbiamo appurato che era stato calcolato con un metodo scorretto quindi vale mano di niente. oggi misurandole a motore chiuso, con il suo squish a 0,9 e pistone al PMI che arriva esattamente ad aprire del tutto luci di scarico ed aspirazione fermandosi li, i risultati sono questi. 140 precisi di aspirazione e 198-200 di scarico.
  11. Misurare oggi con disco goniometro. 140 aspirazione 200 scarico
  12. Nessun problema. Stavo solo cercando di misurare le fasi col calibro 😁 non voglio approfittare del tuo tempo. Figuriamoci fari venire un esaurimento per dei commenti su un forum online....vita stressante... Grazie a tutti per i commenti ☺️
  13. Non spiegherai bene ma almeno sei simpatico 😁
  14. Se il pistone quando la biella ha un angolo di 90 gradi rispetto al centro dell' albero fa una velocità coprendo più spazio rispetto a quando la biella è a 0-180 gradi, come puoi misurare le fasi con un calibro? Spiegami così imparo almeno
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