Vai al contenuto

Problema tsv 177


Messaggi consigliati

Ospite Scr@mble
 

Riguardo la carburazione ieri ho sostituito il galleggiante con uno da 6,5 gr e getto Min 52 max 120 ed è già migliorata... ma sembra ancora grassa... Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

Controlla la candela...

 

Dove la senti grassa? In basso? in mezzo? in alto?

 
Che valvola gas hai?
Link al commento
Condividi su altri siti

abbassarlo non è l'alternativa migliore, comunque puoi provare, non andare sotto a 170-172 perchè allora sarebbe inutile l'espansione :-D

quella espa me l'aveva prestata un amico e anche sotto il mio pinasco non mi era piaciuta per niente, coppia molto poca, per guadagnare si e no 500 giri in allungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Sicuramente accorciando il pignone, qualcosa fai....

Quello che è certo, è che magari togli potenzialità, per adattare una marmitta che non si sposa con quel gt....

 

Pur non avendo nulla da dire su quella marmitta (che reputo favolosa anche esteticamente), io seguirei altre direzioni....

 

Questa la mia vespa, quando avevo quella marma.....

(è sempre la stessa che ho ora)....

 

Versione gialla....

 

post-2128-0-83439800-1441353487_thumb.jpg

 

Versione marrone....

 

post-2128-0-00887200-1441353516_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella marrone! comunque ora ho su il padellino.. ieri sera ho cambiato il phbh con un si 24... oggi provo vediamo cosa cambia... è mi faccio anche prestare sta benedetta strobo così regolo come si deve l'anticipo...

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho fatto la prova con il si24 ma andava meglio prima col phbh quindi il carburo è da escludere...domani controllo bene l'anticipo e rimonto la kytronik che avevo già prima col polini... speriamo che gli dia la spinta che manca!

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spulciando nelle istruzioni del parmakit mi trovo una tabella con scritto che devo effettuare una piccola lavorazione ai segmenti e dice che in caso non venga eseguita il gruppo termico subirá una rottura! Con tanto di tabella con la distanza che ci deve essere nella luce dei segmenti... voi l'avete fatta?

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho controllato l'anticipo che era perfetto a 18 gradi e ho rimesso la kytronik con lo statore a 24 gradi... ha un po più di spunto ma continuo a trovarla fiacca fino all'entrata in coppia... ho anche calato getti del Min 49 e max 120 perché era ancora un po grassa ma niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora piccolo aggiornamento... stanco di sbrodolamenti vari e carburazione strana ho aperto il blocco e messo un'altro albero che avevo e come fasi siamo a 118/52 totale 170 gradi.. ho guadagnato in coppia e meno rifiuto... gira meglio ma sembra che non vada una cippa...

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...