Vai al contenuto

VHB 29 AB


vittovio

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

ma non tutti questi Vhb sono 4t, ho avuto un blocco 130 intero che ne montava uno ma da 26mm e casso andava bene oh...questo Vhb è l'antesignano del moderno Vhsb quindi sempre un valvola piatta è...

 

dovresti vedere se è per 2t o no magari dal polverizzatore....comunque la seconda foto se è la presa aria la valvola gas potrebbe esser stata inserita al contrario....se glielo compri dagli una miseria quasi regalato sennò lascia perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non tutti questi Vhb sono 4t, ho avuto un blocco 130 intero che ne montava uno ma da 26mm e casso andava bene oh...questo Vhb è l'antesignano del moderno Vhsb quindi sempre un valvola piatta è...

 

dovresti vedere se è per 2t o no magari dal polverizzatore....comunque la seconda foto se è la presa aria la valvola gas potrebbe esser stata inserita al contrario....se glielo compri dagli una miseria quasi regalato sennò lascia perdere...

 

Ho capito,ora mi faccio mandare qualche altra fotina e vediamo se scende il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

fatta piccola indagine, la serie VHB è stata poi sostituita dalla serie VHBT, quindi il VHB è una serie vecchissima, stravecchia dato che la successiva VHBT è stata smantellata da almeno 30 anni...

 

ho trovato due versioni una 2t l'altra 4t e hanno ben ragione di dire che molte sono versioni 4t...una delle due versioni trovate ha il cornetto aspirazione come il tuo ed è 4t l'altra senza cornetto è 2t

 

io penso che in ogni caso sia da lasciar perdere, è veramente superatissimo come carbu, va bene solo sulle moto d'epoca che lo montavano ma non per i nostri attuali motori....a meno non sia 2t ma anche lì occhio che servono poi spilli e polve suoi...

 

spassionato consiglio, orientati su altro e specialmente recente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

dimenticavo, la versione che ho trovato 4t era di un motociclo 4t Benelli Tornado S mono 650cc del 1972, l'altra 2t del Betamotor 125 enduro 1971

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...