Vai al contenuto

PX200E originale - problemi vari


Messaggi consigliati

Per curiosità: hai provato a misurare l'anticipo con la strobo? Non è che c'è un albero motore non originale e magari non corrisponde la sede della chiavetta e ti sballa tutto?

scusa x il ritardo ma ora che ci penso lo statore è indiano potrbbe essere tarocco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite Scr@mble

scusa x il ritardo ma ora che ci penso lo statore è indiano potrbbe essere tarocco?

tarocco lo è di sicuro.....

 

;-) io controllerei

Link al commento
Condividi su altri siti

Tarocco é tarocco... Pero' per ora funziona decentemente e non ho tempo di fare altre modifiche. Venerdi so parte e di km ne ho da fare un po', mi porto dietro uno statore e una centralina di ricambio casomai succedesse qualche noia.

Adri, lunedi dovrei arrivare a Piombino... Se ti va ci becchiamo cosi facciamo il cambio di motori e ti rodo per bene il maalox... :mrgreen:

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Tarocco é tarocco... Pero' per ora funziona decentemente e non ho tempo di fare altre modifiche. Venerdi so parte e di km ne ho da fare un po', mi porto dietro uno statore e una centralina di ricambio casomai succedesse qualche noia.

Adri, lunedi dovrei arrivare a Piombino... Se ti va ci becchiamo cosi facciamo il cambio di motori e ti rodo per bene il maalox... :mrgreen:

E' sul banco che ti aspetta...

L'ho tolto stasera......

 

Manca solo un pacco frizione decente......

 

Però il cambio a piombino non lo possiamo fare...... devi venire a Grosseto! ;-)

 

Ci vuole l'attrezzatura....... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...