Vai al contenuto

Problema fari vespa p125x 1981


Messaggi consigliati

Salve a tutti. Stasera la mia amata vespa un p125x del 81 ha cominciato a far dei lavori strani con i fari. Premetto che la uso spesso e volentieri anche di sera ed è sempre andata bene. Stasera però il fatto è che mentre viaggiavo (eravamo in 2 sulla vespa) a un certo punto comincio a vedere i fari che lampeggiano. Continuamente e a seconda dei giri del motore si riassestavano. Unica cosa certa che fino a metà gas se premevo il freno azionando lo stop i fari facevano la luce di sempre. Altrimenti era molto più bassa e ai cambi di marcia faceva tipo un flash per poi calare e continuare a lampeggiare. Cosa può essere? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Comunque già che ci sono. Il px di mio padre invece fa questa cosa strana. Con fari accesi quando vai per accendere la freccia sono i fari ad andare a intermittenza e la freccia rimane spenta. Sara qualche filo messo al contrario?

probabile  ,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

CONTROLLA tutte le masse e anche i vari portalampade !.=)) TALVOLTA basta una piccola ossidazione per creare problemi , aggiungo quando le ripassi e pulisci mettici pure una pennelatina di grasso come sui poli delle batterie o spruzza uno spray specifico !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...