+ gionnycosta99 Inviata 2015 Giugno 17 Share Inviata 2015 Giugno 17 Salve ragazzi.. è da tanto tempo che non scrivo post... la mia idea è quella di rifasare il cilindro 112 polini con fasi veramente alte e mettere una bella espansione e quarta corta e rimettere i rapporti 21/76 (se non sbaglio) 112 Polini 195° Scarico 130°Travasi Albero Mazzucchelli 130°/70° Campana 21/76 Carburatore Phbg 19 Accensione Hp da 1Kg + delayer e poteziatore di scintilla Espansione calcolata (che mi sto costruendo) e soldi permettendo anche collettore lamellare... che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Giugno 17 Share Inviata 2015 Giugno 17 Io direi subito di passare ad un 24 phbl, allungare per bene la valvola; poi quelle fasi a me non piacciono molto starei più su 128/188 o 130/188, lascia perdere il collettore lamellare e con i soldi che risparmi cambia quel l'albero;-) Magari un bel c.45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Giugno 18 Share Inviata 2015 Giugno 18 Io invece ti dico l'opposto se puoi montalo lamellare tipo un MRT con un bel 28 e con la fase di scarico non esagerare già a 190° sei altino Come cambio cosa avevi pensato? 10-14-17-19+Z47 non sarebbe niente male per un motorello del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2015 Giugno 18 Autore Share Inviata 2015 Giugno 18 Grazie dei consigli... come cambio volevo mettere solo una quarta corta... oppure con qualcosa in più ce sempre la possibilitá del corsa lunga... sono indeciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Giugno 18 Share Inviata 2015 Giugno 18 Se sei del 99 è l'ora giusta di passare al corsa lunga;-) P.S. Anch'io ci sto passando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2015 Giugno 18 Autore Share Inviata 2015 Giugno 18 Se sei del 99 è l'ora giusta di passare al corsa lunga;-) P.S. Anch'io ci sto passando E allora passo a corsa lunga e butto nel cesso i 112! Ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ feede Inviata 2015 Giugno 18 Share Inviata 2015 Giugno 18 Passando al corsa lunga, cosa avevi in mente? se non sei primo, sei ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2015 Giugno 20 Autore Share Inviata 2015 Giugno 20 Pro cup 2.. è da quando sono usciti che voglio montarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Giugno 20 Share Inviata 2015 Giugno 20 Pro cup 2.. è da quando sono usciti che voglio montarli dai che partiamo entrambi con dei motori abbastanza potenti(venendo da un 75 rac) se ti può servire io sto facendo un 130 doppia piston ported, 24 phbl, 29/68, z48 falc, albero ets(123/60), frizione 4 dischi rivistaCiao e buon motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2015 Giugno 20 Autore Share Inviata 2015 Giugno 20 dai che partiamo entrambi con dei motori abbastanza potenti(venendo da un 75 rac) se ti può servire io sto facendo un 130 doppia piston ported, 24 phbl, 29/68, z48 falc, albero ets(123/60), frizione 4 dischi rivista Ciao e buon motore ah io invece ho sempre camminato con un 112... mmhh non mi piacciono gli doppia aspirazione! Ragazzi mi serve una mano a carburare... 112 polini 175/125 Albero anticipato 22/63 19phgb accensione hp modificata ad anticipo variabile marmitta polini Max 78 min 45 spillo non ricordo però messo alla prima tacca polverizzatore originale valvola 40 avevo un 50 di minimo ed era grassa, cosi ieri ho messo un 45 ma è ancora grassa(anche con la vite miscela), e mi sembra strano... per tenerla al minimo ho dovuto avvitare tutta la vite del minimo.... ho letto in giro che se si monta un accensione ad anticipo variabile si devono diminuire un po i getti(mai sentito dire, ma non lo so) è vero? l'anticipo di accensione può variare la carburazione al minimo? quello che voglio avere dal mio motore è una carburazione perfetta... (nel calo di giri deve iniziare a scoppiettare quando arriva al minimo) e invece anche se al minimo era grassa(camminando)scoppiettava un po rilasciando l'accelleratore cosa mi consigliate di fare?? Ps: La vespa è stata parecchio tempo ferma... e ogni tanto l'accendevo un po tenendola al minimo... ci cammino un po tirando prima di riprovare a carburare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Giugno 20 Share Inviata 2015 Giugno 20 Max 90 min 47 spillo w7 polverizzatore 264 au, vite 2 giri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Richard Inviata 2015 Giugno 20 Share Inviata 2015 Giugno 20 Pro cup 2.. è da quando sono usciti che voglio montarli dai che partiamo entrambi con dei motori abbastanza potenti(venendo da un 75 rac) se ti può servire io sto facendo un 130 doppia piston ported, 24 phbl, 29/68, z48 falc, albero ets(123/60), frizione 4 dischi rivista Ciao e buon motore Il 130 doppia, ha molto più stile del pro cup, e soprattutto, se fatto bene supera tranquillamente quella cinesata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2015 Giugno 21 Autore Share Inviata 2015 Giugno 21 È grassa così.. aiutatemi..m A me gli doppia aspirazione non mi piacciono tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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