+ PkTurbo Inviata 2015 Maggio 25 Share Inviata 2015 Maggio 25 Ciao a tutti, scrivo questo post per descrivere la mia esperienza con questo gt molto discusso. Fasato 122 185, ho girato circa 3000km con un blocco et3 mai aperto e quindi nemmeno raccordato; ovviamente non essendo preparato specificatamente per lui non era una scuderia insomma, con 24 phbl e proma. Ad un certo punto ho sbiellato e girato l'albero, tornando a casa, si è mangiato la valvola e si è bloccato tutto. Quindi ho aperto e, con sorpresa, il cilindro non aveva un graffio (la biella presentava ben 1.5 mm di gioco in altezza). Allora ho asportato definitivamente la povera valvola, messo un bel lamellare, riportato su valvola e travasi tramite saldatura a tig, 24/72 cif con parastrappi drt, giannelli simil proma con collettore da 32, carburatore phbh 30, spianatura di 1 decimo, raccordo dei travasi e frizione monomolla malossi (ora tiene un m1 d60... bho), albero rms racing bilanciato, squish 1,3. Tutt'altra cosa, in prima e seconda si alzava di gas e non ha mai perso un colpo finchè, preso dalla curiosità di sto scamiciato m1 d60 ne ho ordinato uno. Dopo altri gloriosi 5000km a manetta oggi ho smontato il procup che ultimamente era un po' scompresso per metterlo su uno scaffale in garage (non si sa mai ahah) e sostituirlo con m1. Vi allego le foto, nemmeno una scromatura, una riga, un cedimento o bho, qualcosa che non andasse in pratica, perfetto, ad esclusione della fascia che sembra fatta di plastica, è 1/3 meno spessa rispetto a quando era nuova (vedi frontefiamma). Vi allego foto e confermo la validità di questo gruppo economico ed affidabile. Secondo me sarebbe da provare con una fascia Quattrini, sicuramente di fattura migliore. Gaseeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2015 Maggio 25 Share Inviata 2015 Maggio 25 se devo essere sincero dalle foto gli avrei dato molti più km, non sembra preso molto bene... edit:ho letto 3000 km anzichè 8000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PkTurbo Inviata 2015 Maggio 25 Autore Share Inviata 2015 Maggio 25 Si ahah pooraccio, s'è fatto della bella strada. Come erogazione aveva buoni bassi, inesistenti medi e alti divertentissimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2015 Agosto 28 Share Inviata 2015 Agosto 28 confermo, ottimo il procup1, tenuto montato per circa 2 anni e mezzo, cambiato con un Falc e come detto sopra, è un tritakm senza problema alcuno !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.